Tutti pazzi per la pizza, anche i vip

articoli home / Events & more / Food / settembre 30, 2017

La pizza si sa è un’ eccellenza della cucina Made in Italy. Non a caso tra le tendenze del 2017, in tema di food, c’è addirittura la  pizza gourmet. Sì, perchè nonostante la sua lunga storia oggi più che mai  la pizza continua ad essere tra i piatti più ricercati.

Ne sa qualcosa La Pizzeria Nazionale, che venerdì scorso, ha aperto un’altra sede (dopo quella di Milano) a Verona, la città di Romeo e Giulietta.

Ma la pizza più buona è soffice o croccante? E’ un dilemma che si perde nei tempi. I  vulcanici titolari di questi  nuovi e originali locali  hanno pensato bene di accontentare tutti i palati.

Chiunque potrà sceglierla nella versione che meglio aggrada. E il successo, così come si è potuto notare dalla serata inaugurale, è garantito.

All’evento di inaugurazione di questa start-up sono intervenuti molti volti noti. Del mondo dello spettacolo e della tv.

In primis, Giovanni Ciacci e Tommaso Zorzi (che di  nuove tendenze se ne intendono). Poi ancora Andrea Offredi, Simone Susinna, la modella Francesca Sofia Novello. Assieme al loro manager Alex Pacifico della Alex Pacifico Management. E Mariana Rodriguez.

“Una serata soffice o croccante?” è il tema del party che ha intrattenuto gli ospiti fino a tardi. I presenti  hanno potuto assaggiare molte gustose pizze. Dalla Margherita, alla Capricciosa fino a quella ai Quattro Formaggi. Nella versione più soffice o più croccante.

<<La nostra è un’attività che propone ai suoi clienti entrambe le soluzioni>>, ha spiegato Franco Manna, presidente di Sedeto Spa e proprietario di noti marchi della ristorazione italiana. Assieme a lui, anche i soci Pippo Montella e Roberto Imperatrice. Oltre a Clelia Martino development manager e il responsabile marketing Simone Natali.

E i due indimenticabili innamorati della Città dell’Arena, ovvero Romeo e Giulietta, la pizza come l’avrebbero voluta?

La Pizzeria Nazionale si trova in via San Pietro Martire 9 a Verona (www.lapizzerianazionale.it).