Stefano Sala è il nuovo Raoul Bova?

articoli home / Fashion Radar - News Personaggi Tendenze / slide home / ottobre 9, 2017

Stefano Sala

Un italiano alla Corte di  Hollywood. L’attore Stefano Sala si pregia  infatti di di essere stato protagonista di un film di produzione americana. Sarà lui il nuovo Raoul Bova? Le premesse ci sono tutte.

Non sono molti gli attori italiani che vantano la possibilità di essere stati protagonisti di film horror di produzione americana.

Stefano Sala

Per Stefano Sala un’opportunità importante. Il suo film di produzione internazionale non è la fusione tra due storie. Bensì il prosieguo di un genere che gli amanti dello spatter stavano chiedendo a gran voce da tempo. Si intitola “P.O.E. 4 – The Black Cat£, ed è un film a episodi: Sala recita nell’ultimo, intitolato Insomnia.

Sulla trama ancora non si conoscono i dettagli. Essendo però di manifattura d’oltreoceano le aspettative sono tante. Anche perché ci saranno delle chiare e ambientazioni in perfetto stile fulciano (Lucio Fulci, indimenticabile regista). E  questo per i nostalgici nelle storie magari più tradizionali ma a effetto è una buona notizia.

Insomma è un periodo felice per Stefano Sala. Continua con successo anche  la sua carriera di modello ed è  divenuto da poco testimonial di Guess. Questo grazie anche al grande lavoro del suo manager Alex Pacifico. Pacifico lo sta instradando verso una carriera costellata solo da ruoli di qualità. E il giovane promette bene.

Dopo “Notti sul Ghiaccio” di Raiuno, dopo aver preso parte a “Il Bello delle Donne” eccolo dunque in un film che sicuramente lo consacrerà fra gli attori di spessore non solo in Italia ma anche nel resto del mondo.