Trucco Primavera 2016 Yves Saint Laurent: è in arrivo la Boho Stone Collection

articoli home / Beauty & Make up / slide home / gennaio 20, 2016
YSL spring 2016

Trucco Primavera 2016 Yves Saint Laurent: è in arrivo la Boho Stone Collection

Quando si parla di collezioni make up devo ammettere che tra le mie preferite trovano sempre un posto speciale quelle di YSL. E anche  in vista della primavera 2016 le aspettative non sono state deluse. Si chiama Boho Stone Collection e come una pietra preziosa della gioielleria indiana regala sensazioni di pace e gioia di vivere.  Composta da prodotti “multiplayer” che ruotano intorno alle nuance del rosa e del corallo, la collection rimanda col pensiero alle esperienze Bohemienne della gioventù hippie. Ma andiamo a conoscerla nei dettagli.

Viso

Cominciamo dalla Palette Collector Gypsy Opale  dedicata al viso.  Un viso di porcellana illuminato da tocchi di colore che regala  un fascinoso risultato bonne mine. La palette è costituita da  polveri compatte nelle tonalità del verde, viola, giallo e rosa:  possono essere usate separatamente per correggere e illuminare o miscelate insieme per un risultato sofisticato. I colori sono ispirati allo spirito libero, mentre l’’involucro rimanda a una pietra opale.

Il viso prende colore anche grazie ai quattro blush, Fusion Ink Blush, da scegliere nelle tonalità di: Electric Red ,  Pink Attraction,  picy Vibes   o Edge Berry .

YSLspring2016 2Occhi

A proposito di sguardo, Couture Palette Collector Indie Jaspe è una palette composta da cinque ombretti nelle golose  nuance pastello: rosa cipria, verde mastice, verde oliva, giallo avorio e  grigio argento. Tutte da  sfumare. La texture satinata e l’effetto glitter regalano un risultato pieno.

A completare il trucco occhi ci pensa il  Mascara Volume Effet Faux Cils proposto in nuove colorazioni Bohemian Pink, un rosa brillante e  Hippie Green , un verde giada.

 

YSLspring2016 3 Labbra

Le labbra  sono morbide e piene e si colorano con i rossetti Rouge Volupte Shine Lipstick declinati in due colori accesi  e luminosissimi  Pink in Devotion  e Corail Incandescent . Per chi, invece, preferisce la delicatezza del gloss due nuove nuance primaverili, prese in prestito dalle collezioni permanenti di Rouge Pur Couture Glossy Stain,  sono pronte ad illuminare il nostro sorriso:  Tangerine Boho e Rose Folk. 

 

 

Unghie

Anche le unghie rivestono come sempre un ruolo fondamentale nel make up. In questo caso YSL sfodera due tonalità dedicate: Peace Green e Love Pink.