Trucco primavera 2016 Chanel: L.A. Sunrise la nuova collezione make up si ispira a Los Angeles

articoli home / Beauty & Make up / slide home / gennaio 20, 2016
Trucco Primavera 2016 Chanel: sunkiss ribbon face palette

Trucco Primavera 2016 Chanel: sunkiss ribbon face palette

Nuance di impatto ad alto tasso vitaminico definiscono la nuova collezione make up per la primavera 2016 firmata Chanel. Si chiama L.A. Sunrise, ed è un vero e proprio viaggio nei colori e nelle sfumature che accendono l’estate di Los Angeles. Pennellate di viola, verde acqua e verde smeraldo catturano lo spirito spensierato della città, mentre delicate nuance rosa, corallo e lampone evocano i colori del cielo californiano di primo mattino.

Blush Chanel Sunkiss Ribbon (70 dollari, 64 euro circa )

Iniziamo dai colori dell’alba ( o del tramonto?) che accendono questa  luminosissima palette in edizione limitata attorno a cui ruota l’intera collezione. Blush Chanel Sunkiss Ribbon è una tavolozza di colori intensi,che si intrecciano tra loro. Un’armonia di fard primaverile che trae tutta la sua energia dalla luce radiosa della California e dalla sua strabiliante scena artistica. Un fard sublimatore di luce, nelle nuance del fucsia intenso, del corallo, e del rosa dalla finitura satinata, per un trucco bonne mine di sicuro effetto.

 Illusion D’Ombre (36 Dollari – 32 Euro )

Ocean Luce, Griffith Verde,Moonlight rosa: di quale colore volete vestire i vostri occhi? Gli ombretti in crema Chanel sono super versatili, perfetti per un trucco facile e veloce, ma che si fa ricordare. Per la primavera 2016 si propongono in nuovi accattivanti colori. La morbida texture gel permette di indossarli come ombretti o come eyeliner.

Les 4 Ombres (61 Dollari – 55 Euro circa )

Chanel Les Ombres

Chanel Les Ombres

Sempre in tema di sguardo impossibile restare indifferenti alla nuova palette Beverly Hills  quattro ombretti dal finish satinato nelle nuances ispirate ai colori della città.

 

Stylo Yeaux Waterproof (33 Dollari – 30 Euro circa)

Uno sguardo intenso richiede l’utilizzo del Kajal waterproof Chanel (a lunghissima tenuta e a prova di errori) declinato in nuove colorazioni:  925 Pacific Green, verde bosco;   926 Purple Choc, viola;   924 Fervent Blue, blu china.

Rouge Coco Shine (37 Dollari – 34 Euro circa )

Chanel Rouge Coco Shine - Primavera 2016

Chanel Rouge Coco Shine – Primavera 2016

La vitalità della primavera Chanel illumina anche il sorriso. Colori pop per labbra voluminose e brillanti. Il nuovo  Rouge Coco Shine idrata, ammorbidisce e dona un aspetto più sano e un effetto volume al naturale.  Tre le  nuance inedite  della prossima stagione: 114 Shipshape, rosso aranciato,  116 Mighty, rosa barbie;  118 Energy, rosso fragola.

 

Le Volume De Chanel (32 Dollari, 29 Euro circa )

Il mascara ad alta precisione che dona alle ciglia un effetto volume immediato si colora per la prossima primavera di un viola intenso.

 

Le Vernis (28 Dollari, 25 Euro circa )

Un tocco glamour per ogni look. Sunrise Trip nella nuova texture gel è facile da applicare e regala alle unghie un aspetto  brillante, senza sbavature. La sfumatura viola blu si intona alle nuance energetiche  della linea.

Sfoglia La Gallery

NB. I prezzi di ogni singolo prodotto sono espressi in dollari. Il costo in euro è indicativo.