Jean Louis David express therapy: shampoo e maschera capelli 10 in 1

articoli home / Beauty & Make up / slide home / gennaio 19, 2016
JLD Urbancare express terapy

Jean Louis David express terapy: shampoo e maschera capelli 10 in 1

La bellezza  passa attraverso una chioma luminosa e fluente, ma ammettiamolo non sempre abbiamo il tempo necessario per dedicare ai capelli tutte le cure e le attenzioni che meritano. JLD ha trovato la risposta giusta  con due prodotti express della linea Urban Care, che uniscono rapidità ed efficacia  e  sono ad alto tasso di soddisfazione. Un vero e proprio trattamento di bellezza intensivo,  in tempi record.

Ma vediamo nello specifico i prodotti in questione. Ho provato in primis lo shampoo Express Therapy. Il piacere è prima di tutto sensoriale, ti avvolge da subito una piacevolissima fragranza fruttata e al tatto si sente la deliziosa consistenza e morbidezza del prodotto. Una volta applicato lo shampoo su capelli umidi (ne basta poco per ottenere risultati ottimi) ho massaggiato la cute fino a creare una morbida schiuma. Per un corretto utilizzo il consiglio è quello di compiere  dei movimenti circolari con la punta delle dita esercitando una leggera pressione. Basta solo un minuto! Ho avuto immediatamente  la sensazione di una idratazione profonda. E di estrema  morbidezza., dalla cute alle punte.

JLD Urbancare express terapy maschera spryE’ riduttivo definirlo shampoo in quanto è un vero e proprio trattamento di bellezza. E’ stato, infatti, studiato da JLD  appositamente per coccolare i capelli. Le promesse sono tutte mantenute. I risultati  sono brillantezza, morbidezza e leggerezza. I capelli sono come riparati dall’interno e facilmente pettinabili (disciplina anche l’effetto crespo).  L’aspetto più bello per quel che mi riguarda è che non appesantisce per nulla. Avendo i capelli molto fini, spesso diffido dei trattamenti intensivi perché vanno a discapito del volume. In questo caso ho visto solo i benefici di un trattamento intenso e completo, in tutta leggerezza.   E in tempi super veloci. Una formula senza parabeni che agisce in tutta delicatezza. E questo è un altro punto a favore di questa linea.

Per un trattamento ancora più completo e per ottenere capelli lisci come la seta ci viene incontro anche   la Maschera Spray Express Therapy 10 in 1. Una maschera formato espresso che   ripara, idrata, districa e protegge i capelli dalle aggressioni esterne,  da  vaporizzare sui capelli umidi e tamponati ad una distanza di 20 cm. Si deve vaporizzare sulle lunghezze e sulle punte, evitando la radice, prima di procedere con il brushing.  Non necessita di risciacquo quindi è super veloce ed è l’alleato migliore per prolungare gli effetti e i benefici dello shampoo.  Chi l’ha detto che  dobbiamo perdere minuti preziosi della nostra giornata? Per avere un trattamento completo ed efficace come dal nostro parrucchiere bastano pochi gesti. Insomma non credo che mi separerò tanto facilmente dalla linea Express Terapy