Trucco Primavera 2016 Dior: Glowing Gardens

articoli home / Beauty & Make up / Fashion News / slide home / gennaio 21, 2016
Dior 5 Couleurs Glowing Gardens - Edizione limitata Primavera 2016

Trucco Primavera 2016 Dior: Glowing Gardens – Dior 5 Couleurs Glowing Gardens – Edizione limitata Primavera 2016

Il trucco Dior per la primavera 2016 è un giardino acceso di colori.   Peter Philips, Direttore della Creazione e dell’Immagine del Make-up Dior,  reinterpreta il glow attraverso una collezione luminosa che combina nuovi prodotti essenziali della linea Backstage Pros, con ombretti e rossetti in tinte floreali ispirate ai fiori dei giardini di Granville. Ma vediamo da vicino la collezione.

Occhi

Palette Ombretti Sguardo Couture, Colori accesi dai molteplici effetti

Una brezza primaverile soffia sui 5 Couleurs Glowing Gardens in edizione limitata che si vestono di un manto di fiori ispirati ai giardini di Christian Dior. Le Nuance, naturalmente,  sono un richiamo alla primavera o meglio a un Rose Garden: attorno ad un cuore rosa tenue contrastano un verde muschio, un giallo acido, un beige nudo ed un marrone corteccia. Mentre nel Blue Garden, un grigio tempesta, un bianco nuvoloso, un grigio metallizzato ed un corallo scintillante circondano un blu celeste.

Duo Ombretto e Linear

Diorshow Colour & Contour

Diorshow Colour & Contour

Dior porta l’arte del “contouring” agli occhi offrendo 5 duo-liners waterproof, cinque combinazioni di colore per intensificare lo sguardo.
Da un lato, un ombretto setoso dall’effetto iridescente a lunga tenuta, dall’altro un liner ultra-pigmentato per sottolineare il bordo ciglia con una linea intensa. Nuance. Una tinta verde pastello e clorofilla per “Waterlily;” pesca luminoso e tabacco per “Orchid;” platino caldo e marrone sensuale per “Twig;” grigio-viola e blu notte per “Iris;” lilla delicato e viola voluttuoso per “Hortensia”.

A questo si aggiungono Diorshow Pro Liner, un eyeliner dal tratto spettacolare a lunga tenuta e Dior Addict It-Lash un mascara di impatto che regala alla ciglia volume e  lunghezza e un colore vibrante.

 

Diorblush Glowing Gardens - Edizione limitata Primavera 2016

Diorblush Glowing Gardens – Edizione limitata Primavera 2016

Viso

Diorblush porta con sé la promessa di primavera e propone una nuova tonalità in edizione limitata per valorizzare lo splendore dei colori pop. La nuance della stagione primaverile? Un morbido rosa tenero.

Labbra

Il più fresco, il più protettivo, il più facile da applicare e il più complice dei Rouge Dior.
Non c’è più bisogno di scegliere fra trattamento e make-up, con Rouge Dior Baume in  un solo gesto, le labbra sono ravvivate da nuance bonne mine, brillanti e rivestite da un trattamento nutriente e naturale. Comfort e luminosità pura sono garantiti. I colori sono super delicati, Rosebud ovvero bocciolo di rosa, oppure Rosè che è un rosa aranciato.

Dior - Rouge Dior Baume - Edizione limitata Primavera 2016

Dior – Rouge Dior Baume – Edizione limitata Primavera 2016

Se invece preferite un trattamento voluttuoso ci pensa Rouge Dior che veste le labbra con un colore senza tempo. La sua sensuale texture regala un radioso finish satinato, per quel tocco couture che non guasta mai. Li trovate nella versione “ Souffle Nude” o “Rouge Pimpante” quando non volete passare inosservate.

Ma durante la bella stagione anche il gloss ha il suo fascino. In questo caso Dior ha sfoderato il suo Rouge Brillant, un gloss che unisce bellezza e trattamento. Definisce e illumina le labbra con precisione grazie ad un applicatore a stilo “dose perfetta”. Anche in questo caso le tre nuove nuance tra cui scegliere sembrano rubate ai colori di un giardino: c’è il n° 458 – Fine Fleur, un rosa delica. Poi c’è il 548 – Flora, un rosa aranciato e infine il 668 – Brise Bise, un rosa-rosso di sicuro impatto.

Dior Nails

Dior Nails

Sempre a proposito di labbra Tra le novità di questa collezione, c’è anche Dior Addict Lip Glow, balsamo labbra colore naturale istantaneo e Dior Addict Lip Glow liner, un contorno levigante e ravvivante del colore.

 Sulla punta delle dita

E’ proprio li, a portata di mano: la natura non è mai stata così presente in Dior come nella collezione Glowing Gardens. Questa stagione, riveste le unghie con Dior Vernis in tinte pastello e nuance floreali e vegetali. Le unghie si rivestono dell’azzurro del cielo con “Bleuette” o del verde dell’erba con “Garden”; si illuminano del rosso di un bouquet di peonie o di un lilla malva. Il beauty-look della primavera si afferma all’insegna della gioia e della spensieratezza, fino alla punta delle dita.

Sfoglia la Gallery