
Trucco Primavera 2016 Yves Saint Laurent: è in arrivo la Boho Stone Collection
Quando si parla di collezioni make up devo ammettere che tra le mie preferite trovano sempre un posto speciale quelle di YSL. E anche in vista della primavera 2016 le aspettative non sono state deluse. Si chiama Boho Stone Collection e come una pietra preziosa della gioielleria indiana regala sensazioni di pace e gioia di vivere. Composta da prodotti “multiplayer” che ruotano intorno alle nuance del rosa e del corallo, la collection rimanda col pensiero alle esperienze Bohemienne della gioventù hippie. Ma andiamo a conoscerla nei dettagli.
Viso
Cominciamo dalla Palette Collector Gypsy Opale dedicata al viso. Un viso di porcellana illuminato da tocchi di colore che regala un fascinoso risultato bonne mine. La palette è costituita da polveri compatte nelle tonalità del verde, viola, giallo e rosa: possono essere usate separatamente per correggere e illuminare o miscelate insieme per un risultato sofisticato. I colori sono ispirati allo spirito libero, mentre l’’involucro rimanda a una pietra opale.
Il viso prende colore anche grazie ai quattro blush, Fusion Ink Blush, da scegliere nelle tonalità di: Electric Red , Pink Attraction, picy Vibes o Edge Berry .
Occhi
A proposito di sguardo, Couture Palette Collector Indie Jaspe è una palette composta da cinque ombretti nelle golose nuance pastello: rosa cipria, verde mastice, verde oliva, giallo avorio e grigio argento. Tutte da sfumare. La texture satinata e l’effetto glitter regalano un risultato pieno.
A completare il trucco occhi ci pensa il Mascara Volume Effet Faux Cils proposto in nuove colorazioni Bohemian Pink, un rosa brillante e Hippie Green , un verde giada.
Labbra
Le labbra sono morbide e piene e si colorano con i rossetti Rouge Volupte Shine Lipstick declinati in due colori accesi e luminosissimi Pink in Devotion e Corail Incandescent . Per chi, invece, preferisce la delicatezza del gloss due nuove nuance primaverili, prese in prestito dalle collezioni permanenti di Rouge Pur Couture Glossy Stain, sono pronte ad illuminare il nostro sorriso: Tangerine Boho e Rose Folk.
Unghie
Anche le unghie rivestono come sempre un ruolo fondamentale nel make up. In questo caso YSL sfodera due tonalità dedicate: Peace Green e Love Pink.
- Yves Sain Laurent Trucco Primavera 2016 – Peace Green – Smalto
- Yves Sain Laurent Trucco Primavera 2016 – Love Pink – Smalto
- Yves Sain Laurent Trucco Primavera 2016
- Yves Sain Laurent Trucco Primavera 2016 – Gloss
- Palette Collector Gypsy Opale
- Yves Sain Laurent Trucco Primavera 2016 – Couture Palette Collector Indie Jaspe