Spiaggia della tonnara di Sciacca, nuova meta dei vip

articoli home / slide home / Travel / settembre 22, 2015
Anthony Peth

Spiaggia della Tonnara – Sciacca – Anthony Peth in un momento di relax.

Anthony Pateh 2

Spiaggia della Tonnara

Spiaggia della tonnara di Sciacca, nuova meta dei vip. Nel paradiso marittimo di Sciacca in Sicilia, fra un impegno di lavoro e l’altro, ha voluto trascorrere qualche giorno, anche l’ambasciatore del made in Italy Anthony Peth.
Il noto conduttore televisivo arrivato in Sicilia per impegni di lavoro ne ha approfittato per ritagliarsi qualche momento di relax e tranquillità su una spiaggia di grande impatto naturale.  “Mi hanno sempre parlato di Sciacca – dice Anthony –  trovandomi qui per lavoro ho scelto di fermarmi per qualche giorno di vacanza in questo bellissimo paradiso naturale”.
La spiaggia Tonnara è una delle spiagge più belle della Sicilia ed è situata nei pressi di Sciacca. E’ caratterizzata da un mare limpido con fondali sabbiosi. E’ un posto tranquillo e adatto soprattutto alle famiglie che possono usufruire di bar, parcheggio e numerose aree divertimento per i più piccoli.
“Come potevo lasciare la Sicilia senza gustarmi questo splendore? – aggiunge Anthony – La natura che ci circonda è così bella, ma spesso presi dal lavoro e dagli impegni, dimentichiamo quanto siamo fortunati noi italiani”. Riflessioni giustissime quelle del nostro ambasciatore del Made in Italy nel mondo, sempre in viaggio fra una meta internazionale e l’altra.
“Devo ringraziare un grande amico – conclude Anthony –  l’imprenditore Giuseppe Bono, che mi ha ospitato nella sua meravigliosa location, una casa vacanze con stanze di lusso, dove spesso si sono riunite famiglie provenienti da ogni parte del mondo, e colleghi  dello spettacolo. In una spiaggia unica ed esclusiva, affacciarsi alla mattina dalla finestra della stanza e trovarsi questo mare cristallino non è cosa da tutti i giorni.”
Nel frattempo si stanno chiudendo proprio in questi giorni le riunioni di palinsesto. Presto vedremo il  bel conduttore al timone di una nuova trasmissione tv per Sky. Questa volta in in una veste diversa, ma ne sapremo qualcosa di più a breve.