Simone Susinna Testimonial di Petrelli Uomo

articoli home / Celebrities / Events & more / slide home / giugno 8, 2017

Grande successo per la sfilata con abiti da cerimonia

Simone Susinna

Simone Susinna

L’esperienza sull’ Isola dei famosi dove Simone Susinna ha conquistato il grande pubblico sembra un ricordo lontano. Adesso Simone Susinna è tornato al suo lavoro di modello.

E ha calcato una delle passerelle più importanti della fashion week milanese dedicate alla spose. Ma non solo.

Il top model è stato presentato ufficialmente dalla nota griffe Petrelli Uomo come suo nuovo testimonial. Un bel colpo messo a segno per il secondo classificato all’Isola dei Famosi. A gamba tesa ha ripreso il suo posto nel mondo moda. Dal quale comunque, per sua stessa ammissione, non sarebbe mai uscito.

Il suo intervento durante la sfilata di Petrelli in fiera è stato un grande successo.  sigilla un sodalizio importante fra il modello catanese e l’azienda specializzata in abiti da cerimonia di grande prestigio.

Con un moderno frak senza il cilindro. O con uno più classico con tutti i suoi accessori, Susinna ha magistralmente indossato questi abiti suscitando reazioni lodevoli. Sia da parte del pubblico sia della critica. D’altronde la fisionomia perfetta del giovane, il suo ritrovato aspetto fisico post reality,  lo hanno consacrato come uno degli indossatori più in voga dell’attuale fashion business.

Simon e Susinna

Simone Susinna

Da anni ormai  Milano è divenuta anche per il wedding un punto di riferimento importante. Decine e decine di realtà che operano in questo settore intervengono alle numerose sfilate, presentazioni o eventi che ropongono il meglio delle creazioni per chi si appresta a convolare a nozze.

Simone Susinna sarà quindi il volto che rappresenterà il marchio Petrelli Uomo come suo testimonial.

Inoltre il 7 giugno, Susinna, assieme ad altri modelli e stilisti, è sceso in campo con la Nazionale Stilisti. Per un incontro calcistico allo stadio Primo Nebiolo di Torino. In  favore di un’associazione solidale per la lotta alla violenza sulle donne.