Simone Susinna, Irene Cioni e Stefano Sala insieme per la nuova campagna OY della stilista Stefania Ferretti

articoli home / Lifestyle / slide home / febbraio 15, 2018

Simone Susinna, Irene Cioni e Stefano Sala

Avevamo già avuto il piacere di intervistare Stefania Ferretti. La sua collezione di borse di lusso nasce dalla creatività.  La stilista riesce, infatti, a reiventare la vecchia pelliccia rubata dall’armadio della nonna. Trasformandola in un accessorio prestigioso e di tendenza.

La campagna accessori Oy, questo è il nome della sua collezione vede dei protagonisti d’eccezione. In primis Simone Susinna il modello siciliano, che abbiamo conosciuto e apprezzato durante la scorsa edizione de L’Isola dei famosi. Insieme a lui anche  Stefano Sala, modello e attore spesso protagonista del salotto di Pomeriggio 5 insieme a Barbara D’Urso. A completare il terzetto di testimonial d’eccezione,  anche la bellissima ex velina  Irene Cioni.

Sono loro i primi testimonial di OY by Stefania Ferretti. La linea di moda di altissimo prestigio che proprio ieri è uscita con la suo campagna pubblicitaria. Gli accessori disegnati e realizzati per OY da Stefania Ferretti sono tutti pezzi unici. E  hanno come filo conduttore  il riciclo creativo delle vecchie pellicce.

Non a caso il claim è proprio questo: ridare vita a capi in disuso, evitando lo spreco. La maison ha voluto affidare a tre veri top model la sua immagine. Poiché nessuno come loro rappresenta un punto di congiuntura strategico tra presente e futuro.

Simone Susinna, già protagonista su importanti passerelle italiane e internazionali, è l’emblema dell’indossatore e modello italiano che piace al grande pubblico. Ma anche ai giovani. Stefano Sala non è da meno. E’ conteso, infatti, fra le grandi griffe e, come Susinna, ha una carriera televisiva in corso.

Irene Cioni, invece, da poco smessi i panni di Velina, ha abbracciato con grande successo il mondo del fashion business. Sono questi, fra gli altri, i motivi per cui Stefania Ferretti li ha voluti come front people del suo marchio.

Ricordiamo che tutti i testimonial di Stefania Ferretti sono artisti e talent gestiti dalla Alex Pacifico Management, la stessa agenzia cura anche la comunicazione del brand OY.

“Sono molto contenta di questo risultato – ha raccontato Stefania Ferretti – prima di tutto perché tutti e tre i ragazzi sono stati fantastici. E  calzano a pennello quello che è il mio messaggio. E soprattutto l’indosso, visto che gli accessori OY sono pezzi unici per tutti: uomini e donne”.

“Le immagini di Maurizio Montani sono meravigliose – continua la stilista. – Viene mantenuta la grandissima qualità, che poi è il punto fermo della mia linea. Susinna, Sala e Cioni non sono soli in questa campagna. A breve saranno svelati tutti i top model che hanno posato per OY”.

OY by Stefania Ferretti ha il suo show room a Milano in via della Spiga 42. Durante la prossima edizione di Milano Moda Donna,  il 22 febbraio. la stilista accoglierà buyer e stampa.