Siero antirughe viso MJ Beauty Collection: cellule staminali vegetali contro i segni del tempo

articoli home / Beauty & Make up / slide home / marzo 26, 2018

MJ Beauty Collection

 

Le proprietà anti-aging dei principi attivi di origine naturale

Recensione Beauty

 

“Un bel viso è il più bello di tutti gli spettacoli”. Lo diceva lo scrittore e aforista francese Jean de La Bruyère. E il primo passo per preservare la nostra bellezza è l’idratazione del viso. Personalmente sono alla costante ricerca di prodotti innovativi  che siano efficaci su più fronti.

Ecco perché con il siero antirughe Séerum Mj Beauty Collection, scoperto di recente, è stato amore a prima vista. L’ho provato  e confesso che difficilmente da ora in poi ne farò a meno. Per i risultati, visibili fin dal primo utilizzo, e per le numerose proprietà di questo prodotto che fa dell’innovazione il proprio punto di forza.

 

L’utilizzo costante di un siero anti età, soprattutto dopo i 30 anni, è lo step più importante di una perfetta beauty routine, oltre ad essere l’alleato principale per prevenire la formazione di rughe profonde. Un buon siero anti-aging deve quindi essere all’altezza delle aspettative.

 

Prima regola di Bellezza: idratare

Come già detto, l’idratazione è il primo passo per scongiurare l’invecchiamento cutaneo precoce. Basta seguire alcune  regole base per regalarci una pelle luminosa: in primis l’utilizzo regolare di trattamenti mirati e l’utilizzo di prodotti di alta qualità. Quindi qual è la miglior beauty routine da seguire? Facilissimo:

  • Per iniziare i nostri trattamenti quotidiani è bene utilizzare un siero antirughe per il viso. Un siero antirughe per il viso, per iniziare i nostri trattamenti quotidiani
  • A seguire bisognerà  utilizzare una crema idratante e/o rassodante che andrà a rafforzare i benefici del  siero. Tutto questo senza trascurare la pelle più sottile e delicata del contorno occhi.

Ci sono anche piccoli accorgimenti, al naturale che possono aiutarci a preservare la bellezza della pelle. Per esempio  lo stile di vita, che deve essere il più possibile sano. Otto ore di sonno rigeneratore restano ancora un metodo molto efficace per risvegliarsi ogni giorno con un viso disteso e luminoso, questo perché la pelle trae moltissimi benefici dal riposo. È importante inoltre lavare il viso con prodotti delicati e non aggressivi. In questo modo si eliminano  le impurità  e la pelle è libera di respirare, in particolare la sera. Infine non dobbiamo mai dimenticarci di struccarci. Un altro consiglio? Idratare la pelle prima di coricarsi è davvero importante dato che durante il sonno la pelle del viso tende ad essere più secca.

Siero anti età: la beauty routine contro i segni del tempo comincia da qui

Se idratare la pelle in profondità è il primo passo per la cura del viso è anche vero che una crema, idratante o antirughe, da sola non basta per contrastare i segni del tempo. Ma come prevenire le rughe del viso?

La risposta è semplice, nella beauty routine quotidiana non deve mai mancare il siero. Un tempo il siero era appannaggio esclusivo delle beauty addicted. Oggi le nuove formule innovative pensate per le esigenze di tutti i tipi di pelle hanno convertito anche le più pigre all’utilizzo di questo prodotto beauty. E’ un trattamento fondamentale, dopo la pulizia del viso e prima dell’utilizzo della crema.

Perché convertirsi al siero? Come prima cosa veicola  meglio i principi attivi dei trattamenti successivi e penetra in profondità.  È proprio il siero infatti che ci garantisce quell’idratazione profonda di cui abbiamo bisogno, quotidianamente. Una sorta di riserva d’acqua, che rassoda, dona luminosità al viso, corregge eventuali difetti e discromie. Per poter sfoggiare  una pelle perfetta anche in versione “nude”.

Personalmente non potrei mai fare a meno del siero. Piuttosto rinuncio alla crema o ad altri trattamenti, ma il siero per me è fondamentale perché credo che l’effetto rassodante cominci proprio da qui. In questo senso ho trovato nel siero antirughe Sérum anti-aging Mj Beauty Collection un alleato perfetto.

 

La mia esperienza con il Sérum MJ Beauty Collection: un siero di ultima generazione  per risultati visibili dal primo utilizzo

 

Quello che chiediamo a un  trattamento anti età, sono i risultati. Con il siero Mj Beauty Collection vi posso garantire che i risultati sono visibili già dal primo utilizzo. Si tratta di un prodotto rassodante che garantisce un’idratazione profonda. Risultato? La pelle è più tonica, compatta e luminosa.

Complici l’acido ialuronico ad alto peso molecolare e le proteine idrolizzate della seta (interamente vegetali), aiuta a riattivare il processo naturale di idratazione cutanea. Ricompatta e protegge tutti i tipi di pelle dagli stimoli esterni. In più potenzia il rinnovamento cellulare messo a dura prova dallo stress e dagli agenti atmosferici. La pelle appare immediatamente più distesa, rassodata, luminosa e anche molto più elastica grazie alla vitamina pp.

Senza dimenticare l’aspetto sensoriale. La texture è ultra leggera, non grassa, e si assorbe facilmente restituendo  all’istante un senso di freschezza e idratazione profonda che dura per tutto il giorno. È perfetto anche come base per il trucco. Il pratico dispenser permette di dosare il prodotto alla perfezione senza inutili sprechi. Ne bastano veramente due gocce per toccare con mano i risultati. È sufficiente applicarne una piccolissima dose sulla mano e poi distenderla su tutto il viso, con movimenti circolari dall’interno verso l’esterno. Evitando il contorno occhi. La sua fragranza cipriata è molto delicata e gradevole.

 

Cellule staminali vegetali  dalle proprietà anti-aging: l’ innovazione al servizio della nostra pelle

Quello che apprezzo dei prodotti beauty di ultima generazione è che mettono la ricerca a servizio della bellezza. Utilizzano le tecniche più avanzate per trarre il massimo dei benefici da principi attivi naturali. Gli ingredienti che ci regala la natura si rivelano spesso i più potenti alleati di salute e bellezza.

La gamma innovativa dei prodotti Mj beauty Collection si contraddistingue proprio per la qualità degli ingredienti e per la ricercatezza con cui vengono selezionati i principi attivi. Il brand infatti utilizza  la propria ricerca in primis per preservare la salute della pelle.

Inoltre MJ Beauty Collection  utilizza ingredienti di origine naturale, ma con sorprendenti proprietà anti aging come

la Malus demestica, il principio attivo a base di cellule staminali vegetali attive della mela. Queste cellule, sono in grado di stimolare lo sviluppo cellulare e di accelerare il processo di riparazione dei tessuti cutanei danneggiati. All’interno del siero troviamo altri ingredienti naturali come la liquirizia, dalle proprietà emollienti e antinfiammatorie. Ma anche l’aloe e l’estratto di orchidea che rafforza la protezione quotidiana.

MJ Beauty Collection: la bellezza è servita

Il siero è adatto a tutti i tipi di pelle ed è pensato per le donne, dai 25 anni in su, perché previene l’invecchiamento cutaneo, ma contrasta anche le rughe profonde. MJ Beauty Collection, oltre al siero, presenta una gamma di prodotti, tutti all’insegna dell’innovazione. Ingredienti in prevalenza naturali che aiutano prima di tutto a mantenere la nostra pelle in perfetta salute. Senza tralasciare i principi anti età.

MJ Beauty Collection offre una linea completa per la bellezza di viso e corpo. Sicuramente proverò anche gli altri prodotti della linea. In primis la crema idratante viso che lavora in sinergia con il siero.  In questo modo punto ad ottimizzare i benefici di quest’ultimo.

 

 In fondo come sostiene Pamela Anderson “per una bellezza naturale servono ogni giorno due ore allo specchio”. Se non proprio due ore, è importante dedicare almeno 10-15 minuti al giorno a qualche piccolo rituale beauty, anche semplicemente per coccolarsi  un po’ e ritagliarsi del tempo per sé.

Per acquistare tutti i prodotti della linea MJ basta collegarsi al sito ufficiale http://www.mjbeautycollection.com dove potete trovare anche diverse sezioni con tanti preziosi consigli di bellezza, per la cura e la salute della pelle. Ma anche aggiornamenti e news sull’universo dello skincare.