Simone Susinna, è sbocciato l’amore sull’isola dei Famosi?

Celebrities / Lifestyle / febbraio 20, 2017

Il leader della settimana a L’Isola dei Famosi è protagonista di un gossip

Simone Susinna leader della settimana a L'Isola dei Famosi

Simone Susinna leader della settimana a L’Isola dei Famosi

E’ stato il leader della settimana. Simone Susinna, il modello catanese naufrago de L’Isola dei Famosi, però è protagonista di un gossip. La sua vicinanza all’ex Velina Giulia Calcaterra, anche lei in Honduras, sta alimentando le voci su un possibile interesse fra i due.

In ogni caso Susinna, dopo le prime tre settimane di assestamento, ha finalmente tirato fuori il suo carattere e il suo lato migliore.

E’ ben voluto da tutti, non solo perché – forte anche del suo fisicoprestante – aiuta chiunque nelle imprese più difficili, ma soprattutto per il suo lato socievole e per nulla scontroso. Almeno questo è ciò che traspare dalla tv.

L’Isola si sa, può essere immediatamente affrontata con spirito guerriero, molte volte anche per tattica.

La storia di questo reality insegna che non sempre chi ha fomentato litigate, o si è messo in mezzo ai litigi, alla fine ha avuto la meglio.

Susinna, che di carattere ne ha da vendere, dicono i suoi amici, evidentemente ha preferito un periodo guardingo prima di esporsi. E lo sta facendo non in modo aggressivo o scontato, ma con estrema semplicità.

Simone Susinna

In questo caso il destino ci ha messo lo zampino, perché lui è stato il leader di questa settimana, e la prova l’ha vinta proprio contro Giulia Calcaterra. La stessa Giulia con cui pare esserci una forte intesa, e vedremo nei prossimi giorni se questa simpatia avrà delle scintillanti evoluzioni. Francesca Molari