Passerella da Sogno, il contest per giovani stilisti emergenti

Fashion Radar - News Personaggi Tendenze / Trends / settembre 19, 2016
Passerella da Sogno

Passerella da Sogno

Pomezia. Numerosissimi gli appassionati di moda presenti alla semifinale di Passerella da Sogno, contest per giovani stilisti emergenti ideato da Daniela Valenzi e condotto dal brillante Anthony Peth.  Sono stati presentati gli abiti dei quattro finalisti in gara, Lucilla Ferretti, Francesco Minini, Stefania Nacci e Ludovico Felice davanti alla giuria di esperti presieduta da EriKa Gottardi, Monica Mabelli, Alessandro D’Arrigo, Patrizia di Flumeri, e Sabrina Mazzotta.

Madrina della serata l’attrice Rai Loredana Mendicino e come Special Andreea Duma per Miss Nanette-Matrimonio Luminoso.

Oltre alla bellezza e all’eleganza anche l’arte è stata protagonista con un momento dedicato alle suggestive creazioni di Rubinia Pittrice che ha presentato la sua collezione di foulard dipinti a mano con la tecnca Ebru.Con il progetto Dream of Italy Rubinia rappresenta la prima donna italiana ad esporre a Dubai.

Ad applaudire in prima fila, Flavio Lucarelli per Pura Natural, Barbara Sabbatini per Miss Joelle Degradè, l’Onorevole Paris, Elisabetta Viaggi, Star Elaiza, l’attore Mario Dontone, al regista Pietro Fornaciari, alla Coordinatrice del Comune di Roma per Forza Italia Sara Plateroti e tanti altri. In attesa di conoscere il vincitore alla finale nazione che si terrà il 9 Ottobre a Cinecittà World il sogno continua in passerella.