Moda capelli Primavera Estate 2016: Jean Louis David presenta #UrbanGames

articoli home / Beauty & Make up / Fashion News / Fashion Radar - News Personaggi Tendenze / slide home / maggio 9, 2016
Jean Louis David Primavera Estate 2016

Moda capelli Primavera Estate 2016: Jean Louis David presenta #UrbanGames”

Le olimpiadi di Rio 2016 non sono poi così lontane. Ecco perché i look della prossima estate, presi in prestito dalle passerelle, sono all’insegna dell’energia. Un mood che rispecchia in toto la nuova collezione “Urban Games” di JLD pensata per una donna  dinamica libera di esprimersi e di essere se stessa senza però rinunciare mai allo stile. Una collezione eclettica, quindi,  versatile e accattivante.  Parola d’ordine? Sporty!  Ispirati dalle atmosfere olimpiche, dalle influenze  della moda e dalle tendenze sempre più attuali di health & wellness, anche i capelli di questa stagione si caratterizzano per un’allure dinamica e sportiva. La donna della collezione PE 2016 #UrbanGames è una scarica di pura adrenalina che si fonde alla perfezione con lo spirito rock, sexy e glamour che da sempre contraddistingue il brand. Tagli grafici dalle linee morbide e geometriche, frange e volumi, colori pieni di profondità e di rilievo per una rivisitazione moderna dei look più cool degli anni Ottanta.

I tagli della Primavera Estate 2016

Una nuova idea di TAGLIO CORTO, ovalizzato e sfilato intorno al viso. Protagonista la frangia naturale che sottolinea lo sguardo e dona un’allure molto dinamica. Il taglio scalato aiuta a dare volume e movimento, offrendo massima versatilità nello styling, la frangia naturale sottolinea lo sguardo per uno stile personale e unico.

Per i CAPELLI LUNGHI la linea è arrotondata sulla parte posteriore e le lunghezze sono leggermente  scalate sulle punte per creare movimento e volume. Le linee sono morbide per un effetto romantico che incornicia il viso, facendone un taglio che si adatta alla perfezione sia con i capelli lisci sia mossi e ricci.

Jean Louis David - #UrbanGames" - Collezione Primavera-Estate 2016

Jean Louis David – #UrbanGames” – Collezione Primavera-Estate 2016

Nella collezione #UrbanGames non può manca re una nuova interpretazione del TAGLIO CARRÉ, qui leggermente scalato all’altezza delle spalle, destrutturato e ovalizzato. Ideale da portare con uno styling wavy oppure a tutto volume.

Il colore

Quest’estate il colore esalta la lucentezza dei capelli e crea riflessi inediti.

Novità assoluta della collezione è la tecnica esclusiva Mix & Match che punta sull’applicazione di diversi servizi esclusivi di colorazione Jean Louis David per creare riflessi inediti, cangianti e super brillanti.

Cambia anche il blonde mood: il biondo più cool è freddo e ricco di riflessi e di profondità, realizzato con la tecnica esclusiva Arctic Light nella sua versione Extrême, applicata sulle lunghezze lasciando le radici naturali.

Tagli grafici dalle linee morbide e geometriche, frange e volumi per una rivisitazione moderna dei look più cool degli anni Ottanta.