Moda capelli inverno 2016 Jean Louis David: One day in the city

articoli home / Beauty & Make up / Fashion Radar - News Personaggi Tendenze / slide home / novembre 26, 2015
Must di stagione, l’effetto spettinato

Must di stagione, l’effetto spettinato. Si ottiene con Beach Spry della linea Urban Style Jean Louis David

Moda capelli inverno 2016 Jean Louis David: One day in the city. Sono sempre stata una vera e propria “addicted”  dello stile Jean Louis David. E anche la nuova collezione inverno 2016 mi ha stupita per la luminosità delle chiome e la versatilità di tagli e colori. Vediamo insieme tutte le novità in tema capelli. Un’atmosfera metropolitana dove le donne sfoggiano sensualità e disinvoltura camminando per le strade, attraversando di corsa una piazza, sedendo a ridere e scherzare tra loro a un tavolino nei vicoli più glamour del centro.
Protagonisti i capelli, naturalmente: il sole freddo li fa brillare e illumina gli sguardi. E così, dietro gli occhiali da sole, catturata dalle griglie di un’impalcatura o attraverso il parabrezza di un’automobile, la seduzione fa il suo corso.
Con materie che si trasformano da lisce a ricce, passando per giochi di mossi inediti, dove uno stile volutamente spettinato e colori che esplodono in contrasti decisi, diventano must di stagione.

Snow Flakes effect

Snow Flakes effect

Snow Flakes effect

Il taglio è lungo e scalato, con punte indefinite, alleggerite con la tecnica dell’Effilage. La ciocca davanti, protagonista dà forza e carattere al look.  Il colore si esprime in sfumature extralarge, che intensificano il biondo sulle lunghezze, lasciando le radici naturali.

Grazie allo Snow Flakes Effec, tecnica esclusiva Jean Louis David, le punte si schiariscono maggiormente creando un leggero effetto piuma.

Per realizzare, invece, riccioli sensuali e definiti ci viene incontro il Trattamento senza Risciacquo Curl Therapy della Linea Urban Care e con Design Mousse della linea Urban Style.

Girly Style – Il vostro stile in 15 minuti

Girly Style è il servizio di finish rapido esclusivo dei saloni Jean Louis David. 15 minuti per un effetto riccio, con trecce ecc…

Per realizzare lo chignon arrotondato (guarda la foto gallery), per esempio,   il parrucchiere fa una treccia rovesciata che parte dalla nuca e sale verso l’alto, raccogliendo tutti i capelli. Le lunghezze vengono poi riportate sulla sommità della testa e avvolte in uno chignon  destrutturato e volutamente imperfetto.

Per il finish: lo spray Fix Ultime della linea Urban Style di Jean Louis David.

Insomma se avete voglia di darci un taglio o  di aggiungere sfumature di luce e di colore alla vostra chioma non c’è che da scegliere.