Jean Louis David presenta Color Terapy il nuovo trattamento 10 in 1 pensato per i capelli colorati

articoli home / Beauty & Make up / Lifestyle / slide home / giugno 20, 2016

 

Jean Louis David - Soin 10 en 1 COLOR THERAPY

Jean Louis David – Soin 10 en 1 COLOR THERAPY

L’estate e le vacanze, si sa, mettono a dura  prova i nostri capelli. Un po’ perché in vacanza ci manca il tempo di concederci trattamenti specifici come dal parrucchiere un po’ perché, che si vada al mare, in montagna o che si resti in città, il caldo e i lavaggi frequenti fanno la loro parte di danno. Mai come d’estate i capelli hanno bisogno di essere super coccolati. Se siete alla ricerca di un trattamento ultra completo veloce e soprattutto facilissimo da utilizzare un ottimo alleato è il nuovo trattamento  senza risciacquo 10 in 1 per capelli colorati firmato Jean Louis David.

La gamma Urban Care Color Therapy si allarga, infatti, con questo nuovo prodotto di ultimissima generazione, che va a sostituire il latte senza risciacquo colore estremo. E’ stato pensato a partire dal Color Stay Complex: una formula esclusiva Jean Louis David che fissa il colore sul fusto del capello. È inoltre arricchito di burro di argan, per garantire idratazione, nutrimento e protezione. Perché mi piace: chi ha capelli colorati spesso si ritrova la chioma spenta e danneggiata.

Questo trattamento 10 in1 gamma Color Therapy è un vero e proprio bagno di luce e racchiude 10 benefici in un solo prodotto.  In primis ammorbidisce i capelli e in secondo luogo li nutre e li ripara grazie anche ai filtri uv. Il risultato si vede già alla prima applicazione,  i capelli sono subito più brillanti, protetti e rigenerati. E il colore più brillante.  Che non è poco per chi non ha tanto da tempo da dedicarsi.

Un trattamento intensivo e completo in pochi passaggi

Altro punto assolutamente a favore di 10 in 1 è che si applica subito dopo lo shampoo senza necessità di risciacquo. Comodissimo quindi anche per le più frettolose e  per le vacanziere.  Si può erogare direttamente sui capelli o dosare un piccola quantità di prodotto sulle mani per  poi distribuirlo dalle radice alle punte. Ne basta poco per ottenere un effetto brillantezza,  d’estate ancora più visibile sotto i “riflettori” del sole. Anche la confezione, di colore nero come gli altri prodotti della gamma, è ultra pratica.

Jean Louis David 2016Ti avvolge da subito una gradevolissima profumazione. Davvero piacevole anche la texture, che  non appesantisce per nulla i capelli . I miei essendo lunghi e fini spesso risentono di prodotti  troppo “corposi”, ma questa volta il trattamento intensivo non va a discapito del volume.

Insomma ve lo consiglio davvero soprattutto per le vacanze quando non c’è  troppo tempo per i ritocchi al colore o lunghe sedute dal parrucchiere. Per ottenere un risultato ottimale poi,  a 10 in 1 si può affiancare anche lo shampoo Colore Intenso e il booster del colore, novità Jean Louis David, per avere una chioma rinforzata e riflessi sempre più intensi.