In forma perfetta con la Spa: a maggio da Splash&SPA Tamaro si respira profumo di Hawaii

articoli home / Beauty & Make up / slide home / Travel / maggio 8, 2015

Spa 3In forma perfetta con la spa.  A maggio da Splash&SPA Tamaro nel Canton Ticino si respira profumo di Hawaii

Il fiore del mese arriva dai Tropici e racchiude in sé un piccolo tesoro di bellezza. L’estate è alle porte e la fatidica prova costume sempre più vicina. Come rimettersi in forma ed esibire un corpo tonico e luminoso? Oltre a liberarsi dei chili di troppo accumulati durante l’inverno è importante preparare la pelle al sole, idratarla e tonificarla.

Anche questo mese Splash&SPA Tamaro, innovativo centro benessere 5 stelle del Canton Ticino, propone un valido aiuto, tutto naturale: per regalare un anticipo d’estate ai suoi clienti lo Spa Manager ha attinto direttamente dall’universo tropicale e il fiore da cui estrarre le proprietà benefiche per i trattamenti di maggio è l’Ibisco.

Conosciuto per essere il simbolo delle Hawaii, è caratterizzato da una bellezza intensa e fugace, il suo rigoglio dura infatti solo 24 ore. Questo fiore concentra in sé preziose qualità rinfrescanti, vitaminizzanti e tonificanti, perfette per i primi caldi dell’anno.

Hotel Tamaro

Hotel Tamaro

I quattro trattamenti esclusivi proposti da Splash&SPA sono studiati ad arte per sfruttare al massimo tutte queste proprietà, e conferire al corpo il suo massimo splendore.

Impacco cioccolato bianco e Ibisco con sale rosa dell’Himalaya

Per avere una pelle morbida come petali bastano solo 30 minuti di questo goloso impacco dalle ricche proprietà tonificanti e idratanti, avvolti dal calore di un bagno turco.
Costo: 20 euro

Trattamento viso Anti-age con olio d’Argan e fiori di Ibisco

Ideale per conferire una nuova giovinezza alla pelle attraverso l’azione combinata e antiossidante dell’Ibisco e quella emolliente dell’olio essenziale. 50 minuti intensi per risultati duraturi.
Costo: 95 euro

spa 5Massaggio energetico con campane tibetane e Ibisco

Trattamento ideale per ritrovare le energie e riequilibrare corpo e mente. Una sessione da 25 o 50 minuti di completo relax.
Costo: 50 euro – 95 euro
Infuso del mese
A conclusione del percorso benessere, agli ospiti verrà offerto un piacevole infuso di Ibisco, più conosciuto come Karkadè. Una bibita dissetante ma sopratutto particolarmente indicata per regolare in modo totalmente naturale la pressione sanguigna.
Adatta a tutti, ma da evitare in gravidanza.
Novità
L’area SPA del centro si arrichisce di una nuova zona relax: un privè con eleganti divani in vimini delimitato da tende bianche, che potrà accogliere e racchiudere le chiacchiere e i brindisi degli ospiti, nelle pause tra un percorso benessere e l’altro.