Il trend glamour dell’estate secondo Stylosophy

articoli home / Fashion News / Fashion Radar - News Personaggi Tendenze / slide home / luglio 31, 2015

Colori, trame animalier, sensuali trasparenze  e aderenze per la moda spiaggia 2015

2bekini bikini3_OKIl trend glamour dell’estate secondo Stylosophy. Colori, trame animalier, sensuali trasparenze  e aderenze per la moda spiaggia 2015

Con oltre 270.000 voti, 136.000 pagine viste, 180.000 persone su Facebook il contest  “the hottest swimsuit of 2015″ elegge il miglior bikini, intero, furiacqua. E costume uomo

 Tanti colori,  trame animalier, fantasie a fenicottero, dettagli a gioiello, trasparenze, aderenze e sensualità sia per lei che per lui. Queste le linee guida della moda da spiaggia premiata da Stylosophy.it grazie al contest di successo  The Hottest Swimsuit, lanciato nel maggio 2015 e conclusosi lo scorso weekend a Ibiza, che ha proclamato, per voce delle migliaia di fashion lover – 270.000 voti, 136.000 pagine viste, 180.000 persone raggiunte su Facebook – i vincitori  delle categorie miglior bikini, miglior costume intero, miglior fuoriacqua e migliore costume uomo.

image001Il “Bikini dell’estate 2015” è stato aggiudicato all’elegante modello bianco di Raffaela d’Angelo, con fascia in macramè con sovrapposizione di fiori e pietre, slip con fiocchetti coordinato e un pareo in rete con frange.

Vince la categoria “Costume interi” il colorato e vitaminico trikini di Valery Lingerie, con una rete in trama animalier e dettagli gioiello sulla spallina. Valery si è riconfermata anche nella categoria “Miglior fuori acqua” con un caftano colorato e dettaglio animalier a rete su toni viola e giallo senape, con elementi preziosi ton sur ton, passamanerie applicate e laccetto sul punto vita. È firmato invece da Speedo il vincitore della categoria “Costume da uomo”, un bermuda in tonalità salso/white realizzato con un particolare tessuto dalla rapida asciugatura e dal retro elasticizzato, coulisse regolabile e drenaggio delle tasche. Si aggiudica il Premio speciale di Stylosophy il bikini a fascia con fantasia laser bianco e nero e brasiliana nera di 2BEkini, ideale per gli amanti delle tonalità pastello, con fondo chiaro impreziosito da originali fantasie fenicottero.

image007La proclamazione dei vincitori chiude l’esclusivo viaggio di the hottest swimsuit of 2015 nella moda, nel lusso e nello stile che ha visto la partecipazione di Kris Reichert, il deejay Yan Kings, di Maddalena Corvaglia e i suoi canali social ma soprattutto di molti giovani stilisti in gara fianco a fianco con alcun idei brand più affermati nel mondo outfit. La colonna sonora è stata realizzata ad hoc, in collaborazione con Sony music, da Spotify.