Gabs: la borsa si fa in tre

articoli home / Bags / Mode / slide home / Top News / agosto 1, 2015

 

Gabs home

Gabs – trasform your bag

Gabs: la borsa si fa in tre.  Sono belle accattivanti e adesso anche trasformiste. La borsa è una, ma con tre anime ovvero tre modelli differenti da sfoggiare a seconda dell’ occasione. Gabs è un brand che mi ha sempre colpito per la creatività che strizza l’occhio da ogni dettaglio di ogni singola borsa.  Made in Italy,  innovazione  design e alta  qualità sono gli ingredienti irrinunciabili del brand.E anche la collezione primavera-estate 2015 è un’esplosione di colori vitaminici e fantasia.

La bag trasformista

Bastano pochi semplici gesti per trasformare ogni borsa Gabs Franco Gabbrielli in un nuovo oggetto: le clips turchesi, elemento distintivo del brand, reinventano ogni modello, rendendolo compatto oppure donando nuove forme e volumi. Ogni trasformazione Gabs Franco Gabbrielli è registrata e brevettata, attentamente studiata da un team interno di designer che analizzano e progettano il prodotto con la massima attenzione e cura del dettaglio.

Ogni borsa Gabs Franco Gabbrielli si trasforma e cambia forma per divertire e sorprendere. Oggetti unici e originali che si adattano alle stagioni, alle occasioni, all’abbigliamento e all’umore di chi le indossa, le borse Gabs Franco Gabbrielli evolvono e si trasformano a seconda delle esigenze di cambiamento imposte dalla vita, con una strabiliante elasticità di concept e forma.

Gabs Franco Gabbrielli is transformation, joy, vitality, dynamism and innovation.

Each Gabs Franco Gabbrielli bag  transforms and changes shape to amuse and surprise. Original and unique items to suit the seasons, occasions, clothing and mood, Gabs Franco Gabbrielli bags evolve and transform according to the changing requirements of lifestyle, with a stunning elasticity and shape.

The entire Gabs Franco Gabbrielli world revolves around the concept of transformation: a few simple steps to transform each Gabs bag into a new object: the blue light branded press stud buttons, a distinctive hallmark of the brand, reinvent each model, making it compact, or giving new shapes and volumes. Each Gabs Franco Gabbrielli transformation is registered and patented, carefully studied by a team of designers who analyze and design the product with care and attention to detail. The development of each model is the result of a constant study of innovative solutions and market trends.

 

Le borse Gabs sono pensate, create e prodotte con amore in Italia. Pelli pregiate e design creativi per dare vita a borse che stupiscono