Il Cerchio della vita: A Roma dal 3 al 5 ottobre l’evento per migliorare la qualità della vita

articoli home / Trends / Wellness / settembre 30, 2014

E’ in arrivo, per la prima volta a Roma il Cerchio della vita.
Appuntamento dal 3 al 5 ottobre 2014 presso l’hotel Pineta Palace con l’evento per imparare a migliorare la qualità della vita e soprattutto per imparare a sconfiggere lo STRESS, una delle patologie più importanti del secolo, collegata a quasi tutti i disturbi dell’individuo.

Saranno presenti i portavoce delle più antiche tradizioni del mondo e i ricercatori delle moderne scienze di frontiera per indicare la strada da percorrere per raggiungere il benessere psicofisico, ristabilire l’armonia personale e interagire in maniera sana e consapevole con gli altri.

I relatori del Convegno, provenienti dagli Stati Uniti, Perù, Argentina, Regno Unito, Giappone, Russia, Groenlandia, porteranno le proprie esperienze e ricerche scientifiche per condividerle con i partecipanti.

Masaru Emoto, Konstantin Korotkov, Howard Martin, Lynne McTaggart, Roger Nelson, Anton Ponce de Leon Paiva e Maka’ala Yates illustreranno gli studi sulla Memoria dell’Acqua e su come questa sia profondamente connessa alla coscienza individuale e collettiva, sulla Matematica del Cuore, progetto scientifico che mira a diffondere l’importanza del ruolo del cuore e di una cosciente attività cardiaca nella vita degli individui, o saranno portavoce delle antiche tradizioni culturali, eredità e patrimonio della storia umana mondiale.

Il convegno è curato dal Forum Benessere by Progetto Idea Communication e dall’Associazione Gendai Reiki Italia, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura Creatività e Promozione Artistica del Comune di Roma.

Per ulteriori informazioni visita il Forum Benessere

Wellness