Grande successo per la prima puntata di Tale e Quale Show: bravissima Benedetta Mazza

articoli home / Events & more / slide home / settembre 25, 2017

Tale e Quale Show – Benedetta Mazza

Esordio con numeri da capogiro, quello di “Tale e Quale Show”. Il  talent di Raiuno condotto da Carlo Conti, è stato seguito da oltre 4 milioni e mezzo di telespettatori con uno share del 22.1%.

Un successo sensazionale, se si considera  la controprogrammazione Mediaset. In  palinsesto su Canale 5, c’era il potentissimo “Il Segreto”. E  su Rete 4 il seguitissimo “Quarto Grado”.

Un format che piace. Artisti di tutti i generi vestono  letteralmente i panni di cantanti di ieri e di oggi. Con tanto di trucco e gestualità pensati ad hoc per interpretare al meglio il personaggio.

Chi si è distinta per essere una non cantante professionista (sono solo in due a non esserlo) è la conduttrice Benedetta Mazza, seguita dalla Alex Pacifico Management.

Ha presentato in modo sorprendente Irene Grandi. Imitando l’esibizione della rocker del 2000 a Sanremo con il brano scritto per lei da Vasco Rossi “La tua ragazza sempre“. Tutto il pubblico in studio, e i telespettatori a casa, sono rimasti colpiti da Benedetta per il modo in cui si è proposta.

Tale e Quale Show

Al di là del trucco, inevitabilmente perfetto grazie alle maestranze della Rai, la sua performance e la sua voce hanno scatenato applausi scroscianti. E il plauso all’unisono di tutti e tre i componenti della giuria: Loretta Goggi, Christian De Sica ed Enrico Montesano. I quali hanno detto che Benedetta Mazza ha superato abbondantemente la prova. Con un esordio che promette bene anche per le prossime puntate.

In un gruppo di concorrenti composto  per lo più da cantanti professionisti, Benedetta ha già saputo ritagliarsi il suo spazio.

Questo perché una vera artista poliedrica come lei sa mettersi, e può mettersi, in gioco ovunque. Dimostrando, come nel suo caso, di avere grande talento.