Gioielli Trollbeads: emozioni e creatività in via Margutta

articoli home / Fashion News / slide home / Trends / giugno 13, 2016
Store

Gioielli Trollbeads

Un vernissage ricco di emozioni. Il 4 giugno scorso Grazia Finizio, padrona di casa del Flagship Store Trollbeads di Via Margutta è riuscita nel suo intento ovvero far immergere nel prezioso mondo dei beads d’autore di Trollbeads i numerosi ospiti che per l’intera giornata hanno affollato l’esclusiva location, situata nei pressi del cortile in cui fu girato il mitico film “Vacanze Romane”.

Un evento capace di trasmettere emozioni particolari, nel quale grazie alle performance di Claudia Cherubini, artista del vetro, che ha realizzato “live” dei beads dai mille colori, si è riusciti a far conoscere l’infinita bellezza dell’arte orafa dell’Azienda Danese Trollbeads, che dal 1976 produce gioielli esclusivi, veri e propri capolavori d’arte contemporanea in argento, oro e vetro.

Questa dimostrazione, eseguita seguendo la tecnica di lavorazione per avvolgimento, dimostra come la trasformazione manuale del vetro, dia vita ad imprevedibili creazioni e dimostra come si riesca a trasformare dallo spazio ridotto di un beads in vetro, un universo incantato.

Monili che rappresentano il giusto punto d’incontro tra la maestria di chi li produce e la fantasia dei fedelissimi ammiratori, donne e uomini, che in funzione della propria creatività, hanno la possibilità di realizzare il proprio gioiello.

Molti ospiti del mondo della cultura e dello spettacolo, invitati da Antonio Falanga e Grazia Marino, sono intervenuti al vernissage per conoscere i beads d’autore, fra questi: Vincenzo Bocciarelli, Claudia Conte, Roberta Beta, Roberto Di Costanzo, Antonella Salvucci e Simona Pastore.

Photo credits Carlo Tosti