Fuoriclasse, concorso nazionale per giovani talenti: a Roma il casting di accesso

Fashion Radar - News Personaggi Tendenze / gennaio 17, 2017

Il casting per accedere a Fuoriclasse, il concorso nazionale per giovani talenti è in arrivo a Roma. Appuntamento sabato 21 gennaio 2017 dalle ore 10,00 alle ore 18,00 presso gli STUDIOS (ex De Paolis) in Via Tiburtina 521 (vicino a Mc Donald). Sono invitati a partecipare tutti giovani talenti di età compresa tra i  6 e i 40 anni, che amano il canto, la danza (classica e moderna), il cinema, teatro, Tv, moda (modelle per sfilate).
I candidati si esibiranno nelle varie discipline negli ampi spazi riservati negli storici Studios (ex De Paolis) che sono situati in Via Tiburtina, dove da anni sono allestiti vari spettacoli televisivi e set cinematografici di tanti film e fiction di successo.
La giuria sarà composta da Ivano Trau e Yohanna Pezone (canto), Patrizia Ceruleo (casting director cinema, teatro, moda), Marco Calogero (danza)
La produzione di Fuoriclasse è della Diamond Production di Catiuscia Siddi, la direzione artistica è affidata a Luca Pitteri e Marco Calogero.
Nel backstage del casting le riprese saranno effettuate con la direzione del famoso regista di cinema, moda e spettacolo, Giuseppe Racioppi, che coglierà gli attimi di ansia e di tensione prima delle esibizioni dei vari candidati.
Il Concorso FUORICLASSE si snoda in varie tappe che saranno allestite nei prossimi mesi in varie Regioni italiane, con finali regionali, mentre le pre-finali, riservate esclusivamente ai finalisti del concorso  si svolgeranno a Settembre in un bellissimo villaggio turistico a Tortoreto Lido. La  finalissima si svolgerà in una location ancora top secret, e coinvolgerà anche un importante network televisivo italiano, per uno special dedicato interamente all’evento finale.
Quindi un appuntamento importante per tutti i talenti che sognano una carriera artistica.