Dior presents Jennifer Lawrence

articoli home / Bags / Fashion News / Mode / slide home / marzo 11, 2016

Dior presents Jennifer Lawrence

La nuova campagna Dior primavera-estate 2016 ha il volto (bellissimo) dell’ attrice e musa ispiratrice  Jennifer Lawrence, reduce dal successo del film Joy, dove interpreta una donna di umili origini,  che le è valsa la sua quarta nomination agli Oscar 2016.  Jennifer si era già conquistata la preziosa statuetta con  Il Lato Positivo.

Fotografata da Mario Sorrenti  all’interno di un appartamento tipicamente parigino decorato con legno bianco, un parquet di quercia e un camino in marmo  Jennifer Lawrence interpreta  la collezione primavera-estate 2016 con l’ eleganza innata di una donna dolce e determinata.   L’attrice presenta la borsa Diorama, icona di casa Dior che rispecchia l’eccellenza del know-how e della creatività di Christian Dior, e la nuova borsa Diorever un accessorio prezioso e senza tempo, dal fascino casual e nello stesso tempo sofisticato. Proprio come Jennifer Lawrence che incarna alla perfezione la modernità e l’eleganza senza tempo di Christian Dior.  La campagna è stata presentata i  primi di marzo.

O si è un’opera d’arte o la si indossa. Oscar Wilde

Durante lo shooting, l’attrice  ha rilasciato un’intervista a DiorTV, raccontando le sue impressioni sulle borse e su questa sua nuova collaborazione con la maison Dior .

Guarda l’intervista