Moda e creatività sfilano in passerella a Roma

articoli home / slide home / Trends / marzo 14, 2016
Moda e creatività

Moda e creatività sfilano in passerella a Roma

Moda e creatività protagoniste in passerella”. In un noto locale sulla Cassia hanno sfilato, in un atmosfera originale e scenografica, alcune eccellenze della moda italiana. Fasci di luce, passerelle movibili e creazioni che hanno lasciato le centinaia di persone presenti sorprese dall’ originalità dei quadri moda diversi e suggestivi nel loro genere. L’ evento ideato da Daniela Valenzi, e  magistralmente condotto da Anthony Peth, ha visto come protagoniste, la moda, la cultura e la bellezza in tutte le declinazioni.

Un mix esplosivo e d’impatto per applaudire Fabiola Quarmi che  ha affascinato con i suoi modelli, dal pret a porter alla sposa trasgressiva e Maurizio Imperia con le sue creazioni di gioielli e borse che rimandano a tutta la tradizione della sua terra, Anagni.

Mentre la stilista Elisabetta Viccica della linea EvhaeEva e presidente di Miss Bella in Carne ha presentato la sua linea lingery curvy, dimostrando, con le sue modelle, che si può  essere belle e sexy anche con qualche taglia in più.

Tantissimi gli ospiti che hanno impreziosito l’evento  con la loro presenza, da Demetra Hampton a Georgia Viero, senza tralasciare, Nadia Bengala e Floriana Rignanese, Ennio Abbondanza, Giorgio d’Arpino ed Eleonora Dusi, Elisabetta Viaggi, la principessa Carla De Cherchi e il wedding planner Erno Rossi. La serata è stata diretta dalla regia di Marco Corsetti.

Una serata all’insegna della bellezza, dell’ eleganza, della creatività e della tradizione