Borse originali autunno inverno 2018 2019: dettagli di stile da esibire di giorno e di sera

Accessories / Bags Mania / slide home / Trends / ottobre 12, 2018

Borse originali autunno inverno 2018 2019 – Chanel – Photocredit Pinterest

A mano o a tracolla?  Micro o maxi? Marsupio o zainetto? Oppure ancora,  clutch e pochette? Non c’è che l’imbarazzo della scelta. Le borse di tendenza per questo autunno inverno 2018 2019 sono declinate nelle forme e nei materiali più diversi. Insomma impossibile non trovare la propria it bag del cuore di questa stagione.

Oltre alle bag più classiche  e ai colori più diversi ci si può sbizzarrire con modelli originali che di sicuro non passeranno inosservati.

Vediamo di seguito 6 tipi di borse, di tendenza, ma soprattutto particolari da sfoggiare durante la stagione più fredda, di giorno e di sera.

Borse originali autunno inverno 2018 2019
– Jacquemus – Photocredit Pinterest

Micro Mood

La borsa mini torna ad essere uno dei must have della stagione invernale. Come quella avvistata alla sfilata Autunno/Inverno 2018/2019 di Chanel e sulla passerella di Jacquemus.

Particolari

Da sinistra Louis Vuitton – Dolce & Gabbana – Chanel – Photocredit Pinterest

La borsa è l’accessorio che ci permette di osare e perché no anche di giocare un po’ con lo stile. Ecco allora alcuni modelli avvistati  sulle passerelle di Luois Vuitton, Dolce &Gabbana e Chanel. Dedicati a chi con la borsa si diverte. E a chi è alla ricerca di un accessorio originalissimo.

Marsupio chic

Photocredit Pinterest

Lo abbiamo visto protagonista delle sfilate autunno/inverno in tutte le sue declinazioni. Non solo in versione casual, ma anche ultra chic da abbinare ad outfit importanti. Il marsupio quest’anno vive il suo momento d’oro. E’ la borsa in assoluto di tendenza.

Attenti al logo

 

C’è stato un momento in cui esibire il logo di borse o accessori non faceva tendenza. Adesso però siamo andati oltre. Il logo ben in vista su borse e accessori è più in voga che mai. Ne sono la dimostrazione le borse avvistate sulle passerelle, tra gli altri,  di Balenciaga, Dior e Fendi.

Per chi ama gli animali

Photocredit Pinterest

I nostri amici a quattro zampe arrivano ad impreziosire anche le borse di questo autunno-inverno. Per dare un tocco in più alla bag preziosa e a quella di tutti i giorni.

Alberta Ferretti

Stile western

Lo stile western nella stagione più fredda contamina gli outfit da capo a piedi. Anche le borse non si esimono. Bellissime, tra le altre quelle proposte in passerella da Etro e Alberta Ferretti

Etro