Borse di tendenza autunno inverno 2018 2019: il marsupio diventa chic

Accessories / articoli home / Bags Mania / slide home / Trends / ottobre 11, 2018

Borse di tendenza autunno inverno 2018 2019: il marsupio sulla passerella di Alexander Wang

Marsupio: praticità + stile

E’ ultra pratica ed è anche la borsa di tendenza di questo autunno inverno. Stiamo parlando del marsupio che è tornato prepotentemente alla ribalta sulle passerelle dei maggiori stilisti.

Il marsupio si declina nelle versioni più luxury e si guadagna così i primissimi posti tra le borse di tendenza di stagione.

Borse di tendenza autunno inverno 2018 2019: il marsupio Versace

Addio al mood casual

Non è una novità che i marsupi siano protagonisti in passerella, ma quest’anno il marsupio abbandona quasi definitivamente il suo tipico mood casual per trasformarsi in un accessorio elegantissimo. Da indossare anche e soprattutto con i look più importanti impreziosendoli con un  dettaglio ultra chic.

Da portare sopra i cappotti o allacciato in vita

Un po’ borsa un po’  cintura, i marsupi visti alle sfilate Autunno Inverno 2018 2019 sono accessori utili oltre che belli da vedere. Pensati per donne  cosmopolite. Si possono portare allacciati sopra i cappotti. O in vita sui pantaloni maschili.

Borse di tendenza autunno inverno 2018 2019: il marsupio Agnes B

Micro bag

I modelli più in voga? Ci sono i marsupi in versione piatta realizzati con pellami di lusso. Oppure vere e proprie borse da sfoggiare alla cintura.

Borse autunno inverno 2018 2019 – marsupio Gucci

Insomma i modelli protagonisti di tendenza di questo Autunno Inverno 2018 2019 sono pensati per tutte le esigenze e tutti i palati.