
Bella Hadid look natalizio con il trench Burberry
Bella Hadid una delle modelle più apprezzate del momento, sulle passerelle, ma anche sui social, continua a dettare legge in fatto di tendenze. E lo fa anche in questo periodo natalizio.
E’ arrivato il freddo, ma non per questo si deve rinunciare all’eleganza. La modella, infatti, è stata avvistata per le strade di New York con l’elegantissimo trench tartan laminato di lana Burberry .
Un capo iconico di assoluta tendenza che ben si sposa con il periodo delle festività in arrivo. La fashion addicted possono prendere appunti per non passare inosservate il prossimo Natale.
A proposito di look natalizi, Bella Hadid ha sfoggiato di recente un altro abito che potrebbe essere a tema. Si tratta di un outfit caratterizzato da un abito lungo aderente, dal taglio asimmetrico. E impreziosito da una serie di pailettes rosse.
Il tutto completato da un coat bianco con inserti in pelliccia. Un look perfetto, non solo per il Natale, ma anche per esempio, per festeggiare il capodanno in grande stile. Bella ha postato sul suo profilo Instagram l’outfit natalizio ricevendo, come sempre, migliaia di like.
Bella Hadid look natalizio, ma non solo
La celebre modella, però, non è soltanto un angelo di Victoria Secret.

Bella Hadid look natalizio con l’abito rosso ricco di pailettes
Da sempre attraverso i suoi account social lancia anche messaggi politici.
L’ultimo, arrivato poco dopo la decisione del Presidente Trumph di riconoscere Gerusalemme come nuova capitale dello Stato di Israele. Bella, che ha origini palestinesi ha voluto dire la sua. Così alla manifestazione di protesta contro la decisione di Trump, a Londra, Bella è tra la folla per gridare a squarciagola il suo sostegno alla causa.
Bella, di recente protagonista sulla copertina di Vogue Korea, non è comunque l’unica vip a vestire Burberry.
Il brand, infatti, ha vestito alcuni degli ospiti ai recenti GQ Man of the year awards a Los Angeles.
Il modello del momento Lucky Blue Smith, che ha conquistato tutte le passerelle più importanti con i suoi occhi azzurri e il suo fare sbarazzino, indossa i pantaloni che fanno parte della September Collection.
L’attore Damson Idris, indossa un look di alta sartoria Burberry. Mentre Tommy Dorfman indossa uno smoking Burberry.
L’attore Domhnall Gleeson, invece, ha indossato Burberry alla prima di Star Wars: The Last Jedi a Los Angeles.
- LOS ANGELES, CA – DECEMBER 07: Lucky Blue Smith attends the 2017 GQ Men of the Year party at Chateau Marmont on December 7, 2017 in Los Angeles, California. (Photo by Matt Winkelmeyer/Getty Images for GQ) *** Local Caption *** Lucky Blue Smith
- LOS ANGELES, CA – DECEMBER 07: Damson Idris attends the 2017 GQ Men of the Year party at Chateau Marmont on December 7, 2017 in Los Angeles, California. (Photo by Michael Kovac/Getty Images for GQ) *** Local Caption *** Damson Idris
- LOS ANGELES, CA – DECEMBER 07: Tommy Dorfman attends the 2017 GQ Men of the Year party at Chateau Marmont on December 7, 2017 in Los Angeles, California. (Photo by Matt Winkelmeyer/Getty Images for GQ) *** Local Caption *** Tommy Dorfman