I segreti per un selfie perfetto? Li svela Giovanni Ciacci

articoli home / Celebrities / Fashion Radar - News Personaggi Tendenze / slide home / dicembre 14, 2017

Con l’ innovativo gadegt  che ha conquistato anche i vip

Giovanni Ciacci selfie perfetto con Barbara D’Urso

Siete selfie addicted  alla ricerca del selfie perfetto? Giovanni Ciacci vi dice come e perché.

Il popolarissimo esperto di immagine protagonista di Detto Fatto su Raidue sta lanciando una nuova moda. Una vera e propria rivoluzione per i cellulari, tutta natalizia. Si tratta di un inedito  e originalissimo gadget per lo smartphone. Tra l’altro pratico e anche utile come regalo da porre sotto l’albero.

L’oggetto consiste in una sfera fumosa che prende il nome di Black Selfieled. Come funziona? Si  aggancia al cellulare e grazie alla sua luminosità permette di realizzare selfie impeccabili.

Il Black Selfield in poco tempo sta spopolando fra i vip.

Grazie a Giovanni Ciacci che, in quanto esperto di look e di stile, ma anche di tendenze, si fa promotore di  questa innovazione 2.0.

Tra l’altro si tratta di un prodotto piuttosto economico, ma che nella prestazione è straordinario.

Ciacci lo presenta sul sito www.ciaccibijoux.com  Come già sottolineato il gadget può essere tranquillamente pensato come un regalo per le imminenti festività. O semplicemente  come prezioso accessorio per rendere fantastiche le vostre foto.

Non finisce mai di stupire Giovanni Ciacci, un vero vulcano di idee. Oltre alla sua quotidiana partecipazione al daytime condotto da Caterina Balivo, è stato inviato proprio per il programma alla prima Scaligera.

Non ultimo di recente  ha scritto un libro, “Barba e Baffi”, divenuto già un best seller.