Cara Delevingne e Matt Smith insieme per Burberry

articoli home / Trends / novembre 16, 2017

Cara Delevingne e Matt Smith per Burberry

Gli attori Cara Delevingne e Matt Smith insieme per Burberry. Sono i protagonisti, infatti,  del portfolio scattato dal fotografo Inglese Alasdair McLellan.

Le immagini sono accompagnate da un video di 30 secondi diretto da Alasdair, la cui colonna è ‘Always On My Mind’ dei Pet Shop Boys

Annunciato dalla stessa Cara sul suo account Instagram, il video celebra l’anima British della nuova collezione, che ha debuttato nei negozi e online.

Andiamo a conoscere più  da vicino, la Collezione.

Una celebrazione dell’animo British. Un mix di tessuti, modelli e colori. I trench laminati in tartan, gli abiti e i capi sartoriali sono mescolati con sciarpe e borse a righe colorate. La collezione è disponibile online e nei negozi.
CAPPOTTI E TRENCH
Le forme classiche dei cappotti sono reinterpretate. Trench laminati in colori vibranti e dettagli inaspettati. Mentre car coat reversibili sono rifiniti in tartan. Il trench iconico Made-In-England è disponibile nei colori classici nella collezione childrenwear.
MAGLIONI E SCIARPE
La maglieria è rifinita con tecniche, motivi e tessuti tipici Inglesi. Ovvero Fair Isles e cuciture sottopunto, lana e cacherme. I pezzi sono pensati per essere mescolati in combinazioni originali e colorate.
La Bandana Burberry è la nuova sciarpa di stagione. Con una dimensione oversize che permette molteplici combinazioni. E’ disponibile sia in color block sia in cachemere con motivi vintage check.
BORSE
The Giant tote bag, oversize reversibile, è disponibile con interni in tartan e check e rifiniture con dettagli neon.
Questa stagione, la DK88 si rinnova nelle combinazioni cromatiche. Dal metallico brillante alle macchie di colore dipinte. Disponibile nelle nuove versioni mini e micro. Mentre la Patchwork ritorna con un mix eclettico di colori e tessuti.
La nuova Doodle tote bag, creata con ritagli di canvas stampato e inserti in pelle, è decorata con divertenti scarabocchi ispirati all’arte e al clima Inglese.
ACCESSORI
Gli accessori includono una varietà di dettagli ispirati a creature divertenti e stampe a macchie colorate. I nuovi Burberry Clan charm sono ispirati a forme di divertenti animali. E sono rifiniti con ritagli trovati nell’ufficio stile di Burberry.
La collezione di gioielli, presentata per la prima volta durante la sfilata di Settembre è stata realizzata ad Arezzo. E’ ispirata ai giardini Inglesi e ai candelabri vintage.