Amo gli animali: lo spot sulla legge che permette di far entrare gli amici a 4 zampe in visita in ospedale ai loro padroni

Fashion Radar - News Personaggi Tendenze / novembre 16, 2017

Spot amo gli animali

Tanti vip insieme per lo spot che riguarda  una legge importantissima. Si tratta dell legge approvata da Giulio Gallera Assessore Regionale alla Sanità. Da ora in poi nostri amici a 4 zampe potranno far visita ai loro padroni in ospedale.

Benedetta Mazza, reduce dalla bella esperienza di Tale Quale. Ma anche il comico Gabriele Cirilli e Edoardo Stoppa sono i protagonisti dell’ iniziativa.

E insieme saranno presenti all’appuntamento di presentazione dello spot su questa nuova legge. Appuntamento il  prossimo 20 novembre 2017, a partire dalle 19 presso Swisse Corner, in piazza Cavour a Milano.

La legge è già una realtà. I pelosetti a 4 zampe da oggi potranno far visita ai loro padroni negli ospedali.

L’associazione onlus “Amo gli animali”, ha sostenuto l’approvazione di questa legge da parte della Regione Lombardia. Grazie a questo impegno nel territorio regionale cani e gatti saranno ammessi nei nosocomi. Al fine di  rendere la degenza dei malati più serena.

È stato girato uno spot per promuovere questa fantastica iniziativa. I responsabili di “Amo gli animali” si augurano possa essere presto presa a esempio anche da tutte le altre Regioni italiane.
“Stiamo organizzando una serata per il 20 novembre  per la presentazione e la promozione dello spot da noi ideato e realizzato. Relativo ad  un’iniziativa per i nostri amici a 4 zampe davvero importante” raccontano.

Lo spot Amo gli animali – continuano – si propone di informare il pubblico. La Regione Lombardia, infatti, ha approvato questa legge importantissima  Permette ai pazienti ricoverati in ospedale di ricevere la visita dei loro animali domestici”.

“Coloro che hanno degenze lunghe (anziani, malati cronici, bambini ecc.) potranno così beneficiare dell’affetto dei loro fedeli compagni”

La legge regionale vuole aiutare a superare sconforto e solitudine che spesso accompagnano le lunghe e noiose permanenze nei nosocomi. Nonostante gli sforzi, le attenzioni e le cure dei parenti e del personale sanitario”

.
Lo spot è patrocinato dalla Regione Lombardia – concludono. – La regia è di Edoardo Stoppa ed è interpretato da Gabriele Cirilli, Titti Quaggia. E la paziente-attrice Lavinia Reda. Insieme alla bravissima cagnolina Luna. Le musiche, invece, sono di Ivana Spagna.