Vlada, il nuovo disco della talentuosa cantante jazz è prodotto da Nicola Paparusso

articoli home / Rock & Vogue / aprile 15, 2015

Vlada, il nuovo disco della talentuosa cantante jazz è prodotto da Nicola Paparusso. Dopo aver prodotto il video musicale “Gol” il brano interpretato dai famosissimi rapper Osmani Garcia e Pitbull, il produttore  Nicola Paparusso è alle prese con  VLADA,  la giovanissima cantante jazz di origini serbe, che ha appena terminato di registrare il suo ultimo il cui titolo prende spunto dal suo nome. Una produzione tutta Made in Italy, per la bellissima cantante con un passato da top model,  firmata dal vulcanico Nicola Paparusso per la  Abbey Road Production, che ha presenziato a tutte le fasi della realizzazione del cd assieme alla sua fedelissima nonchè  manager Terry Devol. Gli arrangiamenti e le meccaniche musicali sono state affidate e quindi eseguite da un duo di tutta eccellenza: gli indivisibili FRANCESCO MORETTINI più volte direttore d’orchestra al Festival di Sanremo e l’autore LUCA ANGELOSANTI che dieci anni fa fondarono il noto centro di produzione musicale CASAMUSICA situato tra le verdi colline umbre, e, dal 2003 autori in esclusiva con Warner Chappell.

Uno staff quindi prestigiosissimo per una cantante che si sta facendo strada nel mercato musicale con accattivanti e suggestivi  remake di successi  di Sam Cooke, Ella Fitzgerald e altre leggende del jazz.  Ma grandi nomi compaiono anche nelle collaborazioni di Luca Angelosanti e Francesco Moretttini come ad esempio: RENATO ZERO, MINA, ENNIO MORRICONE, GLI STADIO,  GIANNI MORANDI, EMMA MARRONE, DANIEL CHAN, NINA ZILLI, ALESSANDRA AMOROSO, MIETTA ecc.
Un lavoro improntato sulla qualità  e destinato al mercato internazionale che sarà diffuso in più continenti grazie anche ad un video molto emozionante girato tra l’Italia, gli USA e l’Africa dove Vlada e’ attesa dal cooproduttore libanese Alex Kfoury Rabih.  A presto allora per ascoltarla e ammirarla.