#TUNONMIFAIPAURA: tanti vip insieme per dire no alla violenza sulle donne

articoli home / Celebrities / Events & more / slide home / agosto 3, 2017

Grande successo social dell’iniziativa con oltre 4 milioni di contatti

#TUNONMIFAIPAURA

Presentato in Versilia da BasketArtisti Unicusano il nuovo progetto #TUNONMIFAIPAURA. Un  nuovo hashtag per dire NO alla violenza sulle donne. Una grande iniziativa di solidarietà e sensibilizzazione che si è articolata dal 24 al 29 luglio.

Lo staff di BasketArtisti ha chiamato a raccolta molti nomi del mondo dello spettacolo, della tv e del web.

Proprio in questo ultimo caso, il sostegno sulla rete è stato fondamentale visto che questi personaggi 2.0 da soli totalizzano più di 4 milioni di follower, e sui loro profili sono state promosse le fasi salienti di #TUNONMIFAIPAURA.

Un ringraziamento particolare va dato a loro, ai volti noti, che hanno aderito con entusiasmo e vera partecipazione al lancio dell’hashtag. Fra loro Mercedesz Henger, Leonardo Decarli, Valentina Vignali, Elisa D’Ospina, Emanuela Gentilin, Gianguido Baldi, Gordon, Chiara Carcano, Stefano Laudoni, Sebastian Gazzarrini e Arianna Montefiori. Hanno dato la loro testimonianza anche alcuni amici di BasketArtisti di passaggio in Versilia come Alba Parietti, Morgan e Jack Savoretti.

Si ringraziano le strutture che hanno ospitato gli appuntamenti: Ostras Beach Club a Marina di Pietrasanta e Locanda del Gusto nel centro storico di Pietrasanta.
La villa dove hanno alloggiato i ragazzi per una settimana è Villa Stella a Marina di Pietrasanta diventata per 10 giorni Villa Basketartisti Unicusano!

Un grazie sentito agli sponsor che hanno permesso l’organizzazione dell’evento: Unicusano, Cà d’Or vini, Pietro Ferrante gioielli, Ranpollo t-shirt, Helimax cosmetici alla bava di lumaca, W la Mamma Beretta e Tiberio Nardini Askoll concept green.