Giovanni Ciacci in tour per rinnovare il vostro look

Events & more / slide home / agosto 2, 2017

Il celebre lookologo sarà a disposizione di chi desidera un cambio look in giro per l’Italia

Giovanni Ciacci in tour

Giovanni Ciacci in tour. È questo il nome del format, prodotto e realizzato dalla Alex Pacifico Management (della quale Ciacci fa parte). A  breve partirà in giro per tutta la penisola. È  vedrà protagonista il celebre lookologo della trasmissione Detto fatto di Raidue.

Un modo divertente e originale di riproporre al pubblico di centri commerciali, piazza cittadine, eventi e locali lo stesso spazio che occupa in tv. Al servizio, ovviamente, di tutti quelli che vorranno approfittare dell’occasione per i preziosi consigli.

In un’epoca in cui in molti cercano di rifarsi il look si tratta di un’iniziativa davvero incredibile. Soprattutto se poi alla base c’è la mano di un esperto come lui,  Giovanni Ciacci.
Ciacci è un costumista e personaggio televisivo, cinematografico, teatrale, stylist. Dal 2013 è diventato un volto di riferimento della trasmissione Detto fatto. Ha trasformato, nel momento del cambio look, persone comuni, in vere star.

Nella sua carriera ha lavorato con registi di teatro e del cinema. Da  Giuseppe Patroni Griffi a Giorgio Albertazzi, a Bigas Luna.

Ha seguito gli shooting con i più grandi fotografi del mondo. Tra questi, Helmut NewtonGianpaolo BarbieriDavid LaChapelle… ma non solo.

Ha collaborato a definire l’immagine di numerosi personaggi dello spettacolo. Come Antonella Clerici (seguita anche nel Festival di Sanremo). Ma anche Valeria MariniFrancesca Neri e Caterina Balivo.

Dice del suo lavoro: Tutte le donne vorrebbero cambiare ma non osano o non sanno farlo. Vanno aiutate a conoscersi e valorizzarsi. Ogni donna è una storia a sé e va quindi guidata a trovare uno stile personale. I difetti e le imperfezioni devono diventare punti di forza del proprio look.