Trend su La5 debutta un nuovo programma dedicato alle tendenze

Events & more / Fashion Radar - News Personaggi e.. / slide home / 12 Febbraio, 2020

A condurre Anthony Peth insieme a due opinioniste d’eccezione: Silvana Giacobini e Francesca Rocco

Trend La5

Trend su La5

Dedicato a chi ama tutto ciò che fa tendenza. Debutta su La5Trend“, il nuovo programma di intrattenimento dedicato alle ultime tendenze.

Appuntamento  a partire dal 15 febbraio, ogni sabato alle 10.50. Padrone di casa del contenitore televisivo sarà il conduttore  Anthony Peth già vincitore del David di Michelangelo per la tv,  ambasciatore del Made in Italy nel mondo  e protagonista di  programmi televisivi di successo.

Al suo fianco anche due importanti compagne di viaggio  nel ruolo di opinioniste d’eccezione. Si tratta della nota giornalista Silvana Giacobini e dell’ influencer  Francesca Rocco.Insieme porteranno il pubblico alla scoperta di vecchi e nuovi trend.

Trend su La5

 

Il programma è prodotto dalla casa di produzione N&M Management e nasce da un’idea di Mariaraffaella Napolitano. Ogni sabato, quindi, appuntamento su La5 una delle reti di punta Mediaset, dove si alterneranno, nella splendida cornice di un loft, tanti vip appartenenti al mondo della musica e dello spettacolo. Ognuno dirà la propria opinione in merito allo stile del passato e alle continue evoluzioni delle tendenze.

Trend su La5







Previous Post

Franco Bagutti e George Leonard insieme per un progetto musicale

Next Post

Guida al fondotinta: i segreti per scegliere quello giusto




More Story

Franco Bagutti e George Leonard insieme per un progetto musicale

Bagutti si appresta a festeggiare il cinquantenario della sua orchestra che oggi vede come frontman uno dei volti più amati...

February 12, 2020