The Hottest Swimsuit elegge il miglior outfit dell’estate su Stylosophy.it

articoli home / Fashion News / Fashion Radar - News Personaggi Tendenze / slide home / maggio 26, 2015
The Hottest Swimsuit 2015_Kris Reichert_Stylosophy

The Hottest Swimsuit 2015_Kris Reichert_Stylosophy

The Hottest Swimsuit elegge il miglior outfit dell’estate su Stylosophy.it.Quale sarà il look più bello? Da lunedì 25 maggio su Stylosophy.it  magazine online di moda e stile edito da Trilud torna  il web contest, realizzato in partnership con Plus Production srl, che eleggerà, grazie al voto degli utenti, l’outfit  più originale e fashion dell’estate 2015. Gli sponsor di questa seconda edizione sono Vogue Eyewear e Merz Spezial.

Da Ibiza interviste, shooting, video, backstage presentati da Kris Reichert e il dj Yab Kings con la partecipazione di Maddalena Corvaglia

The Hottest Swimsuit 2015 Stylosophy

The Hottest Swimsuit 2015_Stylosophy

Location d’eccezione per questa sfida squisitamente glamour è Ibiza, culla delle nuove tendenze per antonomasia. Qui, i più iconici brand del beachwear presentano le proprie linee suddivise per categoria: miglior bikini, miglior costume intero, miglior fuoriacqua per donne e miglior costume per uomo. Nella cornice esclusiva dell’Hard Rock Hotel, le special guests Kris Reichert, speaker di Radio 105, e il noto deejay Yan Kings presentano interviste, shooting, video, backstage, oltre a reportage esclusivi sul lifestyle dell’isola spagnola, per mostrarne i lati inediti e meno conosciuti, con focus sulla moda, la cultura, lo sport, la musica e il cibo.

Il progetto vede coinvolta anche Maddalena Corvaglia che lo seguirà e racconterà attraverso il suo sito Maddyctive e i propri canali social.

The Hottest Swimsuit 2015_Stylosophy

The Hottest Swimsuit 2015_Stylosophy

Grazie a un semplice e immediato tool di voting online, gli utenti avranno tempo fino a fine giugno per partecipare al contest. Nel mese di luglio saranno infine rivelati i vincitori di ogni categoria.