Tendenza trucco primavera 2015: occhi in primo piano

Beauty & Make up / Fashion News / slide home / marzo 17, 2015
YSL

YSL – Couture palette Lumiers Majorelles

La tendenza trucco primavera 2015 mette gli occhi in primo piano. Personalmente aspetto con ansia le palette primaverili perché mi diverte giocare con il colore. Ecco gli ombretti che ho provato.

Yves Saint Laurent  propone una vasta gamma di palette e di colori. Per realizzare un trucco occhi ad opera d’arte. La Couture palette Lumiers Majorelles racchiude i colori di un giardino lussureggiante, intensi, opachi e satinati,   e di lunga durata disponibili in dieci tonalità . La formula comprende un’elevata concentrazione di pigmenti e una rete di polveri trasparenti che garantiscono un risultato ottimale. Ecco qualche consiglio per scolpire e illuminare il vostro sguardo. Cominciate ad applicare la base (il colore blu satinato in alto a sinistra della palette nell’immagine) sulla palpebra mobile. Per illuminare utilizzate, invece, l’illuminatore (il secondo colore più chiaro in senso orario) su tutta l’arcata sopraccigliare. A seguire inizia il lavoro di design con l’utilizzo  dei restanti colori. Se ne può utilizzare uno, due o tutti e tre.
Altra novità la palette la Couture variation palette con una vasta gamma di colori, disponibile nelle due versioni Nude e Tuxedo. Si può optare anche per l’ombretto “mono”. Un ombretto dal colore ricco e intenso disponibile in più variabili e anche in questo caso la lunga durata è garantita.

 

Dior e Lancome

Dior e Lancome

Dior. Non solo per gli occhi, la nuova palette di Dior all’insegna del colore racchiude tutto il necessario per un makeup completo e duraturo.  Lo spirito della collezione Kingdom of Colors catturato in una palette grafica griffata  con lo stemma Christian Dior. La palette contiene 10 texture per un makeup a 360 gradi per viso occhi e labbra. Al suo interno troviamo infatti: una cipria perfezionante opacizzante, un illuminante perlato e un blush corallo per mettere in risalto  l’incarnato.
Un viola profondo con un riflesso argentato, un tocco illuminante di verde acqua e un eyeliner nero. Senza tralasciare il  gloss iridescente color corallo e il  rossetto rosa polvere per illuminare le  labbra. E infine quattro applicatori professionali per viso, occhi e labbra.  E’ anche comodissima da portare con sé quando si è fuori e si ha l’esigenza di fare un trucco completo o un ritocco a metà giornata.

Lancome schiera il suo Ombre Hypnôse Mono – Fresco & Luminoso. Colori ad alta fedeltà, creati per offrire 4 differenti effetti make-up: mat, perlato, iridescente e sparkling. Per un effetto occhi grandi, distendi sulla palpebra inferiore. Per uno sguardo fresco, illumina l’arco delle sopracciglia con una formula più intensa.