Techno Led Carita: il programma snellente per combattere la cellulite in tre step

articoli home / Beauty & Make up / gennaio 10, 2018
Carita Gamma Technoled Visuel

    Carita Gamma Technoled Visuel

Techno Led Carita, il Programma Snellente per combattere la cellulite ed esibire un corpo tonico in tre step. Con l’arrivo della bella stagione torna il fatidico problema della tanto temuta prova costume. I consigli sono sempre gli stessi, movimento, dieta sana ed equilibrata.  Per ottenere una silhouette scolpita, però,  oggi ci viene incontro anche l’alta cosmesi. Ho provato in questi giorni il Programma professionale snellente di Carita. E ne sono rimasta estremamente colpita. Forte della sua esperienza che utilizza la tecnologia LED, Carita ha creato tre formule altamente performanti. Un tris di prodotti complementari tra loro, ma ciascuno con proprietà e caratteristiche ben definite. Tre gesti mirati per andare dritto al risultato. Insomma un programma ad alto tasso di sensorialità. Bellissimo farsi avvolgere dalle consistenze e dal profumo delicato di questi prodotti.Ma andiamo a conoscerli meglio.

Step 1: PreparareIn primis  ho utilizzato Gommage Preparateur Silhouette, una duplice esfoliazione meccanica ed enzimatica che libera la pelle dalla cellule morte e dalle zone ruvide. Credetemi è un’esperienza sensoriale vera e propria, dove il  prendersi cura di sé si trasforma in piacere assoluto. Almeno per me è stato così. Il prodotto  va distribuito sulla pelle asciutta,insistendo sulle zone critiche (gomiti, ginocchia, talloni) e poi risciacquato con cura. La texture densa, una sorta di pregiato “miele scuro”,  a contatto con l’acqua si trasforma in un olio  fluido, super tonificante. Risultato?  La pelle appare subito estremamente liscia, morbida e luminosa, pronta a riceve i trattamenti successivi.

Step 2. Attivare. Dopo il gommage sono passata al Serum Expert Reducteur Contours ovvero il trattamento chiave del programma snellente. Si tratta di un siero rimodellante che lavora sulle zone affette dalla cellulite grazie ad un complesso di caffeina. Il siero ha il potere di drenare  i liquidi in eccesso combattendo così  la pelle a buccia di arancia. Inoltre stimola la micro-circolazione e migliora l’ossigenazione cellulare. La texture non unge, si asciuga subito e lascia sulla zone trattate una sensazione di freschezza. La pelle appare subito più omogenea e compatta, come ridensificata. Risultati ulteriori si notano con l’utilizzo costante del prodotto.

Step 3: Rivelare A questo punto è la volta della Creme  Revelatrice Fermeté. Dei tre, il trattamento più sontuoso, una crema soffice, ricca ed avvolgente ad effetto lifting-modellante. Da applicare,così come il siero, su fianchi, cosce, glutei ventre e braccia. La pelle appare subito più nutrita e liscia e la silhouette è come “liftata”.

I risultati li sto toccando con mano.Oltre alla soddisfazione di vedere un corpo più tonico, la riduzione della cellulite e la pelle rigenerata c’è il piacere di concedersi del tempo per sè con l’utilizzo di prodotti, non mi stancherò mai di dirlo, altamente sensoriali. Un trattamento completo per il corpo (ma anche un po’ per l’autostima), consigliatissimo!