Tagli capelli scalati: la novità si chiama swag (Glamour.it)

Beauty & Make up / novembre 18, 2016

Il look più glam della prossima stagione è di ispirazione seventies

Tagli capelli scalati - CaraDelavigne

Tagli capelli scalati – CaraDelavigne

Vi piace stare al passo con le ultimissime tendenze e siete alla ricerca di un look  “in movimento”? Questo potrebbe essere il taglio giusto per voi. Bando ai vari bob, comunque sempreverdi, il trend più nuovo dell’inverno 2017 si chiama swag. Si tratta di una rivisitazione, in chiave rock, dei tagli scalati di richiamo seventies. Come si ottiene? Con un taglio medio molto scalato sulle lunghezze e più pieno nella parte alta. Senza tralasciare la  frangia, che è super sfilata.

Questo look si sposa molto bene con tutte le tipologie di viso Dall’ovale più tondo a quello più allungato, quindi, via libera allo swag. Il risultato finale sarà uno “spettinato” ad arte.  La novità del 2017 ha già conquistato anche le varie celeb. Come la modella Alexa Chang,  da sempre una delle maggiori promotrici del taglio swag.

Per le  adepte dei tagli scalati anche il long bob nella sua versione più destrutturata e asimmetrica resta a pieno titolo uno dei protagonisti assoluti della prossima stagione. Sta bene soprattutto a chi ha i capelli mossi e voluminosi e vuole regalarsi un allure un po’ rock.

Continua a leggere