E’ stata eletta a Bologna Miss Comuni Fioriti 2016

articoli home / Trends / novembre 17, 2016
Miss Comuni Fioriti 2016

Miss Comuni Fioriti 2016

È stata eletta a Bologna durante l’EIMA la fiera del giardinaggio tra le più importanti del pianeta. Ad aggiudicarsi il titolo di Miss Comuni Fioriti 2016, è stata l’italo-moldava Maria Trofimciuc. Capelli biondo cenere, alta, molto carina Maria è residente in Piemonte. E’ stata eletta da una giuria molto qualificata presieduta dalla nota conduttrice e cantante Roberta MORISE, celebre volto della Rai in quanto conduttrice di Easy Driver proprio su Rai Uno. Con Roberta Morise  in giuria erano presenti diversi ospiti. In primis Maria Bologna editrice monegasca, che ha raccontato al fitto pubblico presente la storia del roseto di Grace Kelly.  Ma anche Amedeo Menegaz, architetto svizzero che porta avanti la teoria di FENG SHUI. E Marco Acerbis presidente EIMA. Non ultimo l’avvocato Cataldo Calabretta opinionista molto noto della Rai nonché scrittore e professore universitario.

L’evento giunto alla ottava edizione ogni anno elegge una ragazza abbinata ad un comune italiano fiorito. Con lo scopo di unire la bellezza dei fiori a quella umana. E di invitare, anche  queste giovanissime ragazze ad amare la natura e  la naturalezza.

Presidente della manifestazione, il dott.Renzo Mantero, supportato dal cavaliere del Lavoro Rosalia Grillante. Durante il concorso è stata eletta  Miss Di cuore per il suo grande impegno.

L’evento è stato presentato da due note giornaliste Camilla Nata inviata del programma La Vita in Diretta e da Grazia Pitorri giornalista di moda e costume che collabora con il noto sito www.elle.it. La prossima Miss Comuni Fioriti verrà eletta a Spello in provincia di Perugia.