Roberta Bonanno a Tale e Quale Show: l’emozione ha la sua voce

articoli home / Fashion Radar - News Personaggi Tendenze / slide home / settembre 26, 2018

La sua interpretazione di Aretha Franklin le è valsa la vittoria della seconda puntata

Roberta Bonanno a Tale e Quale Show

Ha emozionato tutti, venerdì scorso, sul palco di Tale e Quale e Show con il suo suggestivo tributo ad un’artista del calibro di Aretha Franklin, scomparsa lo scorso agosto, lasciando dietro di sé un grande vuoto.

Roberta Bonanno in quell’interpretazione ci ha messo la sua incredibile voce, ma anche e soprattutto il cuore. Tant’è che non si sono fatti attendere gli applausi commossi, da parte della giuria, dei colleghi. E idealmente anche da parte del pubblico a casa.

Una nuova rinascita per Roberta che ha iniziato il suo percorso artistico ad Amici. Era il 2007 e si classificò seconda all’interno del Talent.

Ne è passato di tempo di allora. Il pubblico la ricordava proprio così come su quel palcoscenico dedicato ai giovani artisti.

Anche se in questi anni Roberta Bonanno inevitabilmente  è cresciuta. Si è evoluta, sia da un punto di vista vocale sia per quel che riguarda il proprio look.

Oggi veste Anna’s Loud, griffe di moda che la rispecchia.Riesce infatti a ricalcare con  semplicità, e con grazia, la vera femminilità che c’è in ogni donna.

I suoi abiti sono sempre di grande charme sensuali al punto giusto, e con un tocco di ironica seduzione.

Insomma una giovane artista che è diventata ancora più grande di quando calcava il palcoscenico di Amici.

A Tale e Quale Show Bonnie, come viene soprannominata, continua a lasciare la sua improntaL’interpretazione di Artetha Franklin le è valsa la vittoria della seconda puntata del  talent.

Il programma,condotto da Carlo Conti,  peraltro è seguitissimo. La seconda puntata ha totalizzato uno share sensazionale ovvero oltre il  21%. Con picchi oltre il 30% proprio durante l’esibizione finale di Roberta Bonanno.

Roberta Bonanno a Tale e Quale Show. L’artista (seguita dalla Alex Pacifico Management) ha emozionato con la sua performance

L’intera giuria era entusiasta della sua performance. Lo stesso  Carlo Conti l’ha applaudita. E ha sottolineato più volte come la somiglianza, le movenze e la voce fossero del tutto simili. Medesimi consensi anche da parte degli altri concorrenti che quasi in toto hanno dato il loro voto a Roberta.

Per un attimo, chi era davanti alla tv, ha avuto la sensazione che Aretha Franklin fosse ancora tra noi con la sua splendida voce.

Insomma con Roberta Bonanno a Tale e Quale Show è il caso di dirlo, è rinata una stella.