Premio nazionale Musa d’Argento

articoli home / slide home / Trends / febbraio 16, 2016
Musa d'argento

Premio nazionale Musa d’Argento

 Si è svolto a Vizzini, il 4° Casting Regione Sicilia, legato al Premio Nazionale Musa D’Argento. Centinaia gli artisti che hanno partecipato all’  importante evento nato da un’idea di Lucia Aparo per valorizzare l’Arte in ogni sua forma. Dopo i cast a Roma e Milano,  una nuova tappa di selezioni in Sicilia.

Il Premio Nazionale Musa D’Argento è una vera e propria vetrina per tutti coloro che hanno talento nel Canto, Ballo, Recitazione, Poesia, Moda ecc..Un’ occasione per chi sogna una carriera nel mondo dell’Arte, della Musica e dello Spettacolo. Le selezioni sono aperte a tutti, è possibile, infatti, partecipare ai casting, che toccheranno tutta l’Italia, per le varie sezioni.

Ogni candidato, nel Casting di Vizzini, è stato valutato in base alla propria disciplina, da professionisti scelti dalla produzione, come Elisa Franco (Attrice), Letizia Contadino (Cantante), Germano Martorana (attore e regista), Thomas Grazioso (cantautore), Anthony Peth (conduttore Tv Sky), Simona Basile (insegnante di danza), Manuel Pintaloro (insegnante di ballo), Mirko Oliva (insegnante di ballo) e Pino Giacchi (speaker radio e tv).

Coloro che hanno superato le selezioni a Vizzini hanno avuto accesso alla semifinale del “Premio Nazionale Musa D’Argento”. Prossimo casting in Sicilia, il 27 febbraio 2016 a Francofonte (Sr). Per tutte le informazioni visita il sito dedicato al Premio Nazionale Musa d’Argento