Modelle e Stilisti emergenti uniti per una causa comune: “Sorridendo”

articoli home / Trends / dicembre 30, 2015
Modelle e stilisti emergenti uniti per "Sorridendo"

Modelle e stilisti emergenti uniti per una causa comune “Sorridendo”

Nella splendida cornice della Flexxi, storica location dell’azienda internazionale di moda targata Gai Mattiolo, si è svolta una serata prenatalizia, all’insegna del fashion.
Da un’idea di Daniela Valenzi, il primo calendario dedicato a Roma e alle sue bellezze, con protagonisti aspiranti modelle e stilisti emergenti. Un vero e proprio progetto dedicato alle leve del domani. Autore degli scatti fotografici l’artista Sandro Manicone che, insieme a Daniela Valenzi, dopo una lunga selezione ha scelto i volti del calendario.
L’intero ricavato del progetto è stato destinato all’Associazione Onlus Sorridendo, che da anni si occupa di bambini abbandonati e in gravi difficoltà, con il supporto di tanti personaggi del mondo dello Spettacolo sostenitori e volontari in prima linea, come Carol Alt, Bernardo Bertolucci, Claudo Lippi, Gina Lollobrigida, Roaul Bova e tantissimi altri.
La serata ricca di emozioni è stata presentata dal conduttore tv Anthony Peth e ha visto come madrina d’eccezione l’attrice Luciana Frazzetto. Erano presenti inoltre numerosi personaggi dello show biz come il principe Guglielmo Giovanelli e sua moglie Vittoria, il marchese Giuseppe Ferrajoli, l’affascinnte Elisabetta Viaggi, il presentatore Angelo Martini in compagnia di Monica Mabelli, il regista Massimo Milazzo, Antonio Jorio, l’ambasciatore Andrea Tasciotti, l’inviata Rai Camilla Nata, Antonella Salvucci, la cantante Nadia Erbolini e tanti altri.
A fine serata una maxi torta e calici in alto per brindare tutti insieme  e scambiarsi gli auguri natalizi.