La moda Birba sfila on the road a Milano

articoli home / Fashion News / Fashion Radar - News Personaggi Tendenze / slide home / settembre 26, 2015
Birba

Birba

La moda Birba sfila on the road a Milano. Nuova tappa del lungo viaggio nell’eleganza delle sorelle Belardinelli.

Sarà la strada di via Raffaello Sanzio la vera passerella milanese della sfilata di presentazione, tra cachemire, seta e pellicce ecologiche, della collezione autunno inverno 2015-2016 dell’elegante boutique Birba, domenica 27 settembre alle ore 17.00.

Abiti di alta maglieria, tessuti pregiati, sciarpe dipinte a mano, fantasie sobrie e disegni geometrici declinati nei colori autunnali dal tortora al blue, dal ciliegia al verde, per restituire uno stile elegante, femminile, di alta qualità e vestibilità.

Una carrellata di capi indossati per l’occasione da very normal model over 40, vere testimoni del gusto unico della boutique, impegnata da sempre ad accorciare le distanze tra la Moda e le donne comuni.

Sulle note live della voce jazz di Laura Smiraglia accompagnata da Cristina Belardinelli alla chitarra e Pierpaolo Salvaggio al contrabbasso, la Moda Birba festeggerà i suoi 23 anni di vita segnando un’ennesima tappa nel suo lungo viaggio nella moda italiana.

Birba

Birba

Birba nasce dalla sartoria d’Alta Moda della mamma delle tre sorelle Belardinelli, che nel 1993 aprono il negozio in Raffaello Sanzio, seguite dalla loro ottima clientela. Da sempre le ragazze cercano di mantenere l’atmosfera originaria dell’atelier curando i minimi dettagli: dalla qualità del prodotto alla scelta dei particolari.