Isola dei Famosi: il carattere e l’eleganza di Simone Susinna

articoli home / Celebrities / Events & more / slide home / marzo 4, 2017

Da leader a nominato, reagisce con grande aplomb

Simone Susinna

Simone Susinna

Non ha vita facile Simone Susinna sull’Isola dei Famosi. Durante la scorsa puntata, andata in onda il 28 febbraio, è infatti successo di tutto.  Simone una volta diventato leader, ha dovuto rinunciare allo “scettro”,  un attimo dopo averlo conquistato. Vladimir Luxuria  ha posto l’attenzione sulla possibilità di un eventuale suggerimento da parte di Giulia Calcaterra durante la prova finale (la risoluzione  di  un enigma). Un breve controllo alle registrazioni non chiarisce se l’ex velina abbia suggerito o meno. La prova si rifà ed è Raz Degan il vincitore. Simone però  ha reagito, come sempre, con grande aplomb. Altri al posto suo, appurato che non c’erano prove in merito, ci avrebbero giocato sopra.

Il modello catanese è stato poi nell’occhio del ciclone per la sua amicizia con Giulia Calcaterra con cui è nata una forte e bella intesa. Il fidanzato di lei sembra non aver gradito gli atteggiamenti affettuosi tra i due naufraghi durante questi giorni di permanenza sull’isola. Peccato però che  poi la stessa Giulia alla fine abbia nominato il suo prediletto, almeno sull’Isola.

Senza tralasciare le frecciatine di Luxuria nei confronti di Simone Susinna, che sembra essere diventato  ormai uno dei suoi (bersagli) preferiti 🙂

Però da parte sua   Simone ha saputo stare al gioco come pochi,  replicando alle varie osservazioni che gli sono state fatte,  sempre con grande garbo ed intelligenza.

Insomma l’esperienza in Honduras sta mettendo  a dura prova l’affascinante modello,  non solo a causa della fame. Anche se lui ha sempre affrontato l’Isola con molta forza ed eleganza.

Simone Susinna, il naufrago con un gran bel carattere

SIMONE SUSINNA

Simone Susinna è stato protagonista di importanti campagne pubblicitarie per Giorgio Armani e Dolce & Gabbana

A noi di  Vogue and the City Simone Susinna piace molto. Lo abbiamo sostenuto fin dall’inizio, un po’ perché conosciamo la sua grande professionalità, nell’ambito dell’Alta  moda. E’ stato, infatti, protagonista di importanti campagne pubblicitarie per Giorgio Armani e Dolce & Gabbana. Ed è uno dei rarissimi casi nella moda internazionale, sempre più popolata da modelli stranieri.

Inoltre lo apprezziamo tanto anche perché, chi lo conosce da vicino, sa che è una persona straordinaria,  un ragazzo con molto carattere, ma anche molto socievole, alla mano e disponibile con tutti. E lo si è notato anche in queste settimane di permanenza in Honduras, dove Simone non si è mai tirato indietro e si è sempre esposto a favore dei compagni.

Che poi nelle dinamiche di un gioco come L’Isola dei famosi uno possa risultare più o meno simpatico ci può stare. Non hanno alcun senso e sono assolutamente da condannare, invece,  le offese alla persona, che spesso corrono sul web. E’ il modo di giocare semmai che può piacere o no e che può sottostare ad un eventuale giudizio del pubblico. Non la sfera personale.   E questo vale per Simone come per qualsiasi altro concorrente del reality.

Quindi Forza Simone per la nomination di questa settimana! Se la supererà siamo sicuri che il bellissimo naufrago ci sorprenderà ancora molto positivamente.