GranGalà dell’Arte al festival del cinema di Venezia

articoli home / slide home / Trends / settembre 15, 2015
Cristina Buccino con Alex Belli e Max Brigante

GranGalà dell’Arte – Cristina Buccino con Alex Belli e Max Brigante

GranGalà dell’Arte al festival del cinema di Venezia. Si  è svolta nei giorni scorsi, nella suggestiva cornice dell’ isola delle rose  presso il Marriott Hotel, una serata all’insegna delle eccellenze e della valorizzazione della professionalità. Ovvero il primo GranGalà dell’arte, cinema ed imprenditoria, ideato dal Dott.Mario Mazzoleni della fondazione Mazzoleni. A condurre l’evento, l’ elegante e super scortata Cristina Buccino che per l’occasione ha indossato un prestigioso collier del valore di ben cinque milioni di euro realizzato dal grande orafo Scavia. Accanto a Cristina Buccino anche il bravo Max Brigante di Radio 105. In una magnifica chiesa sconsacrata si è svolta la cena. A seguire la premiazione che ha visto sul palco nomi di grande rilievo come la brava attrice Anna Safroncik di blu vestita, reduce dal grande successo della fiction di Mediaset e protagonista con Luca Argentero nel film Poli opposti in uscita il prossimo 8 ottobre.  Tra i protagonisti anche Rutgher Hauer l’attore simbolo di Blade Runner,  Alex Belli l’ex naufrago dell’Isola dei famosi e attore di soap. Tanti anche i volti noti dell’imprenditoria e del mondo dello sport  che i coniugi Mazzoleni hanno voluto premiare rinnovando l’appuntamento al prossimo anno con questa iniziativa che è partita con grande successo e ha premiato il valore indiscusso del nostro Made in Italy.

Anna Safroncik

Anna Safroncik

L ‘evento è stato organizzato organizzato dalla Bros Comunicazione di Tiziano Cavaliere con la Petrelli Comunication del giovane imprenditore ligure Daniele Petrelli.Tra i presenti anche l’ex Presidente del Consiglio Lamberto Dini e consorte. 

Cristina Buccino, alla sua prima esperienza nella conduzione si è rivelata bravissima nel ruolo. Ha commentato così la sua partecipazione all’evento: ” È stato un onore per me presentare questo elegante Galà e conoscere personaggi importanti come il grande attore tra l’altro molto simpatico simpatico Rutgher Hauer”

Grazia Pitorri nella galleria Mazzoleni nel Marriott Hotel - Isola delle Rose

Grazia Pitorri nella galleria Mazzoleni nel Marriott Hotel – Isola delle Rose

Tra i presenti all’evento anche la nota giornalista Grazia Pitorri. “Ringrazio la Fondazione Mazzoleni, ha detto Grazia –  il simpatico dott.Mario per aver riunito in una unica sera grandi nomi del cinema dello sport e dell imprenditoria.

Grazie a questa serata elegante ed esclusiva ho avuto modo di intervistare un grande personaggio come Rutgher Hauer, un ‘icona,  simbolo del film Blade Runner. Mi ha fatto molto piacere quando mi ha confessato il suo grande amore per l’Italia e gli italiani, dicendomi che noi abitanti del Belpaese abbiamo nel nostro Dna il senso dell arte e del buongusto

Rutgher Hauer, icona simbolo di Blade Runner intervistato dalla giornalista Grazia Pitorri ha dichiarato il suo amore per l’Italia: avete nel vostro dna il senso dell’arte e del buongusto