Francesca Sofia Novello la top model italiana che somiglia a Brooke Shields

articoli home / Fashion Radar - News Personaggi Tendenze / slide home / gennaio 9, 2018

Di recente al centro del gossip per una sua presunta love story con Valentino Rossi

 

Francesca Sofia Novello

La sua somiglianza con la bellissima Brooke Shields le ha portato fortuna nel mondo della moda.

Lei si chiama Francesca Sofia Novello ed è una top model tutta italiana. 24 anni, originaria di Arese in provincia di Milano, ha lavorato per brand famosi interpretando importanti campagne (soprattutto di intimo). E Per lei il 2018 sarà un anno davvero ricco di grandi progetti e soddisfazioni.

La similarità con la celebre attrice americana Brooke Shields è il suo tratto peculiare. Tanto che quando si parla di Francesca il paragone è d’obbligo.

Questa splendida ragazza dagli occhi verdi si è già fatta notare nell’ambito di importanti campagne pubblicitarie.

Francesca Sofia è stata fidanzata per 6 anni. Attualmente dice di essere single. Nonostante i recenti rumors che la dichiarano impegnata in una love story con Valentino Rossi. Pare, tra l’altro, che Francesca sia stata ospite del pilota, il dicembre scorso, nel Ranch di Tavullia. Insomma gli indizi di questa presunta storia hanno acceso la curiosità dei fans.  Contribuendo ad incrementare ulteriormente i già numerosissimi followers della modella.

Gossip a parte, Francesca è sempre molto dedita alla sua professione. Ed è molto apprezzata dagli addetti ai lavori per la sua professionalità irreprensibile e per la sua grande serietà.

 

Sarà a breve protagonista di una campagna moda che, ci fanno sapere dal suo entourage, non mancherà di stupire. E pare  ci sia nell’ aria anche la sua presenza a un importante evento internazionale. Su questo però vige il massimo riserbo.

In molti si chiedono se nel suo futuro  ci sia anche il cinema. Vista la somiglianza straordinaria a quella che rimane la leggendaria interprete di Laguna Blu. Quel film valse a Brooke Shields la sua consacrazione mondiale. Nonostante sia arrivato dopo altre pellicole di successo.

 

Francesca Sofia Novello – la modella somiglia a Brooke Shields

Per ora lei pensa alla moda, sempre a stretto contatto con il suo manager Alex Pacifico, il quale ha creduto subito nelle potenzialità della giovane.

 

Attualmente l’abbiamo vista fra le guest star presenti al Gala della Nazionale Stilisti al Four Seasons di Milano. E alla presentazione della linea di alta moda della stilista Stefania Ferretti.

 

Fra pochissimo inoltre Francesca Sofia Novello sarà una delle top model del progetto mondiale della Green Fashion Week. E protagonista di una nuova campagna pubblicitaria internazionale.