Duccio Venturi Bottier collezione scarpe 2016: gioielli in punta di piedi

#FASHION / articoli home / Lifestyle / Shoes / slide home / aprile 29, 2016
Duccio Venturi Bottier

Duccio Venturi Bottier

A tutte le moderne Cenerentole, dimenticatevi la scarpetta di cristallo, per essere glamour oggi dobbiamo,  prima di tutto, stare belle comode. Lo sa bene Duccio Venturi che ha creato una collezione scarpe all’insegna della raffinatezza, del colore e soprattutto dei pellami di alta qualità. Per illuminare in modo glamour i passi di tutte le fashion addicted.

Di questo creativo si può dire: “dimmi che scarpa indossi e ti dirò chi sei” in quanto le sue calzature esprimono carattere, ambizioni e sogni da inseguire. E al tempo stesso sono la testimonianza di una grande artigianalità che valorizza la qualità, punto di forza del Brand.

In fondo, una scarpa può cambiare la vita (Cenerentola ne sa qualcosa) e in questo momento è proprio  la calzatura l’accessorio, per eccellenza,  il pezzo clou di ogni outfit. E’ necessario quindi saper scegliere la compagna di viaggio ideale che ti porterà……..non si sa dove ma sicuramente lontano.

Duccio Venturi Bottier - Scarpe Lori

Duccio Venturi Bottier – Scarpe Lori

Duccio Venturi per la donna di oggi ha pensato alle flat ovvero alla comodità che non rinuncia al tocco fashion:  grintose, ironiche, dal forte impatto stilistico, si stanno imponendo in giro per il mondo, insieme alle stiletto sisters. Scarpe  che calzano i sogni, da Montecarlo calzando i piedini fatati di Lorena Baricalla, famosa etoile monegasca, oltre che cantante e regista, volano a Parigi per poi andare a Londra fino al Canada, passando per New York. Sono vere e proprie dichiarazioni d’amore, quelle di Duccio Venturi, tempestate di paillettes e Svarowsky, fiocchi e piume, visone, feltro e raso, veri “oggetti” must che sposano il concetto del risplendere….in pratica gioielli in punta di piedi (www.duccioventuri.com )

Dimmi che scarpa indossi e ti dirò chi sei