Cristina Buccino ospite all’inaugurazione del lussuoso store Boutique D’Antan ad Alassio

articoli home / Fashion News / Fashion Radar - News Personaggi Tendenze / slide home / Trends / dicembre 9, 2015

Cristina Buccino 1Cristina Buccino ospite all’inaugurazione del lussuoso store  Boutique D’Antan ad Alassio. La bella showgirl calabrese ha presenziato all’inaugurazione ad Alassio in Liguria di uno speciale store dedicato al vintage e non solo situato nel centralissimo corso Marconi a due passi dal mare e di proprietà della affascinante modella piemontese Diana Asinari. Cristina Buccino già apprezzata protagonista dell’Isola dei Famosi e in procinto di condurre un noto programma di Mediaset per l’occasione ha mandato in tilt il traffico cittadino. Stretta in un paio di jeans ha elargito sorrisi e firmato autografi all’interno di questo lussuoso store. Ha provato anche una giacca di Chanel anni ’80 passando poi ai capi più modaioli del brand Barboni Di Lusso creato dal carismatico designer di Cento (Fe) , Paolo Atti. “Amo il vintage – ha detto Cristina – in genere mi piace possedere un capo ricco di una storia passata e vissuta.”

Ma la boutique non è dedita solo al vintage, si tratta infatti di un negozio atipico di abbigliamento a metà tra il vintage e i capi particolariL’idea nasce dalla creatività e dalla voglia di stupire della giovane Diana Asinari un tempo anche Personal shopper che ha voluto portare nella cittadina rivierasca i brand più selezionati del mondo della bigiotteria , dell’abbigliamento e dell’arredo, secondo la sua istintiva personalità,  dando così al suo punto vendita un impronta unica ed inconfondibile. Credo molto in questi marchi che ho deciso di introdurre nel mio store – ha spiegato Diana – perché sono sempre alla ricerca di nuove idee, per esempio  mi hanno subito favorevolmente colpito i capi del brand Barboni di lusso”

Cristina Buccino

Cristina Buccino

Anche Cristina Buccino, che in questo momento sta attraversando un periodo felice,  si è detta entusiasta dello store e dell’accogleinza ricevuta in Liguria: “Amo la Liguria – ha detto Cristina –  è una Regione che mi ha accolta con tanta simpatia e devo dire che l’invito di Diana e Marco, suo marito, mi ha davvero coinvolta in prima persona perché credo molto nell’amicizia e nei giovani imprenditori. Poi sapere di poter acquistare da D’Antan una borsa magari griffata ad un prezzo equo mi è parsa davvero una gran bella idea“.All’inaugurazione sono intervenuti anche molti personaggi del mondo dell’imprenditoria e del giornalismo come l’estroso ideatore del marchio Barboni di Lusso, l’emiliano Paolo Atti,  Dario Alfieri del noto pastificio albese, Caterina Parodi del brand ONE Cent, il  giornalista Marco Dottore di TG Events, la  giornalista di www.elle.it Grazia Pitorri. La serata si è poi conclusa presso l’esclusivo club Essauira.