Burberry presenta la Collezione di febbraio 2016 con una sfilata in diretta su Apple Tv, nei negozi e online

articoli home / Fashion News / Fashion Radar - News Personaggi Tendenze / slide home / Trends / febbraio 25, 2016
Burberry Acoustic presents Jake Bugg Live at 121 Regent Street, London

Burberry Acoustic presents Jake Bugg Live at 121 Regent Street, London

Burberry ha presentato la sua Collezione di Febbraio 2016 con una sfilata in diretta su Apple TV, in alcuni flagship store selezionati e su Burberry.com, dando al pubblico la possibilità di esplorare in prima persona i modelli e di ordinare in anticipo alcuni articoli selezionati direttamente dalla passerella.

La sfilata ha segnato la prima volta in cui Burberry ha presentato in passerella la sua collezione donna con il nuovo marchio ‘Burberry’.

La nuova etichetta unifica le precedenti linee Prorsum, London e Brit, con una mossa volta a semplificare la presentazione dell’intera gamma di prodotti Burberry.

Guarda il Trailer

 

Dalla passerella a Londra, Parigi e su Apple TV

Per festeggiare la notizia che, a partire da Settembre 2016, le collezioni  presentate in passerella saranno disponibili per l’acquisto subito dopo la sfilata. La collezione di Febbraio è stata presentata nel flagship store Burberry al 121 Regent Street, dove rimarrà per una settimana, prima di essere trasferita nel negozio  di Faubourg Saint-Honoré a Parigi.

E, grazie all’evoluzione della Burberry App per Apple TV, dopo il Live Streaming gli spettatori potranno rivedere tutta la sfilata ed esplorare i look, i modelli e i prodotti della collezione con più dettagli utilizzando l’Apple Remote. Gli spettatori potranno anche farsi chiamare dai Consulenti dedicati del Servizio Clienti Burberry per fare un ordine immediato di pezzi selezionati della collezione.

 

Un’esperienza della sfilata in diretta con Jake Bugg

La sfilata è stata trasmessa lunedì 22 Febbraio in Live Streaming dalla location di sfilata in Kensington Gardens a Londra dalle ore 14 (ora locale italiana) e ha proposto una performance dal vivo del premiato musicista inglese Jake Bugg.

Burberry Sfilata Febbraio 2016

Burberry Sfilata Febbraio 2016

Nel Novembre 2015, Burberry ha annunciato di unificare alla fine del 2016 le sue collezioni Prorsum, London e Brit sotto un’unica nuova etichetta ‘Burberry’. La nuova etichetta sostituisce le tre linee precedenti, rafforzando la tradizione creativa inglese del brand con prodotti interamente realizzati e creati a Londra. A partire da Settembre 2016, Burberry sostituirà il suo attuale calendario di quattro sfilate con due sole sfilate.Il nuovo formato e il nuovo calendario, senza stagionalità, immediati e personali, sono stati pensati tenendo conto di un pubblico globale.

Segui Burberry Italia su Twitter

Clicca su http://it.burberry.com/ e trova la tua boutique http://bit.ly/19BOn4L